Lutto a Uomini e Donne? E’ tutto vero, non si tratta dell’ormai consueto titolo “acchiappa click” del web. Nel rutilante e sensuale mondo del noto programma della Maria nazionale, in onda su Canale 5, uno storico volto è stato colpito da una grave perdita. Ad annunciarlo è lo stesso personaggio e lo fa nel modo più attuale e condiviso del momento… con una storia sul suo account Instagram in cui sottolinea il distacco e i dolore. Di chi si tratta? Chi è morto? Ecco la risposta ai vari quesiti.
Lutto a Uomini e Donne morto lo storico fidanzato di Barbara De Santi
È ormai ufficiale che sia prematuramente scomparso lo storico fidanzato di Barbara De Santi, ex dama del trono over di “Uomini e Donne”. Come anticipato lo ha confermato lei stessa con queste parole affidate al suo profilo Instagram:
“Eravamo due corpi e un’anima sola. Sei stato il grande amore della mia vita.“
A descrizione della dichiarazione, la donna ha pubblicato una foto in compagnia della persona scomparsa in cui i due erano molto giovani. L’uomo è stato “il grande amore” della sua vita, come ha puntualizzato lei stessa sul popolare social network, e lo scatto dimostra quanto tempo (e quindi quanta vita) i due abbiano condiviso. Non conosciamo a pieno, però, l’identità della persona scomparsa, né sono state rese note le cause della morte. Quello che è emerso è che si tratta di un momento davvero triste per la De Santi.
Chi è Barbara De Santi
La storica dama di “Uomini e Donne” che ha subito il lutto è stata una più discusse signore del trono over. Ha preso parte con successo al parterre femminile dalle prime edizioni del programma e da là ha acquisito grande notorietà. Come ricorda il blog di settore Tvzap, i fan la ricordano soprattutto perché spesso è stata protagonista di liti furibonde nello studio la cui padrona di casa è Maria De Filippi, fresca anche lei del gravissimo lutto del marito Maurizio Costanzo. Il carattere acceso di Barbara De Santi ha fatto sì che andasse via e poi ritornasse ma dalla prima pandemia di Covid-19 non è più figurata nel programma. Voci di corridoio e rumors affermano che la dama si sia ritirata per problemi lavorativi con gli autori ma non esistono conferme in tal senso. La sua assenza, di certo, si fa sentire. Barbara era capace di dividere il pubblico (da una parte c’era chi l’apprezzava, dall’altra chi invece la criticava aspramente) ma non passava inosservata.