Annalisa Chirico Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini è al lavoro sul cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Un’edizione che non sarà aperta solo ai vip e a personaggi del mondo dello spettacolo. Sono in corso in queste settimane i casting aperti a persone comuni che hanno come sogno quello di entrare nella casa del Grande Fratello. Intanto, stando ad un’indiscrezione del settimanale Oggi, è spuntato già il nome della prima Vippona che farà il suo ingresso nella casa. Di chi si tratta?
La giornalista Annalisa Chirico potrebbe essere una delle concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip, in partenza a settembre. Gli autori avrebbe trovato un accordo e per la firma sarebbero ormai questione di giorni: GFVip8: Annalisa Chirico vicinissima alla firma per diventare concorrente. L’indiscrezione, lanciata dal Settimanale Oggi, è stata ripresa dal portale The Pipol Tv. Non è la prima volta che la giornalista tenta di entrare nella casa del Grande Fratello. Nel 2020 la giornalista aveva sostenuto il provino ma poi non era stata presa. Ospite in televisione nei vari talk show, per lei è arrivato il momento di fare il salto. Il reality può rappresentare per lei un’opportunità per farsi conoscere e apprezzare ancora di più dal pubblico e dai giovani.
Nata a Cisternino il 27 giugno 1986, Annalisa Chirico si è laureata in Scienze Politiche presso l’Università Luiss Guido Carli. Ha collaborato con importanti testate giornalistiche come Il Foglio, il Giornale e Panorama. La popolarità è arrivata grazie alla partecipazione ad alcuni programmi televisivi come Tiki Taka, #CR4 – La repubblica delle donne e Matrix Chiambretti. Per quanto riguarda la vita privata ha avuto in passato una relazione con Chicco Testa, ex presidente Enel. Aveva fatto discutere la differenza d’età tra i due. All’epoca lei aveva ventisette anni e lui 62 anni: Non è l’uomo più vecchio con cui sono stata, aveva replicato a Dagospia. Nell’ottobre del 2018 era stata paparazzata su uno yacht in compagnia di Luca Cordero di Montezemolo. Non sappiamo se i due avessero avuto una frequentazione o se invece ci sia stata solo un’amicizia. Nel giugno 2019 ha confessato a La Zanzara di essere single. Magari troverà l’amore proprio nella casa del Grande Fratello Vip!
Intanto sono spuntati altri nomi che sarebbero stati provinati per la prossima edizione del reality. Tra questi l’influencer italo giapponese Shinhaiu Ventura. La ragazza ha ricevuto un messaggio Instagram dalla produzione del reality: Stiamo cercando nuove storie da raccontare. Ho notato il tuo profilo sui social e vorrei conoscerti meglio. Se sei interessata, scrivici alla mail lasciandoci un tuo recapito telefonico per essere ricontattata. Non è poi da escludere la presenza di altri personaggi noti come Brenda Asnicar e Viola Valentino che si è candidata per questa edizione.
Un altro nodo da sciogliere riguarda gli opinionisti. Alfonso Signorini sta ragionando sulle figure chiave della prossima edizione del reality. Se ormai appare sempre più certo l’addio di Sonia Bruganello lo è di meno quello di Orietta Berti. La cantante ha firmato un contratto biennale con Mediaset che pertanto la vincolerebbe. Il conduttore però non avrebbe apprezzato la prestazione della cantante e pertanto vorrebbe correre ai ripari. Finora sul tavolo c’è un nome che più di tutti ha convinto Signorini. Si tratta di Emanuele Filiberto di Savoia. Il Principe non è certamente nuovo alle esperienze televisive. Ricordiamo che ha partecipato a Ballando con le Stelle, a Notti sul Ghiaccio e Amici Celebrities. Per lui sarebbe la prima volta come opinionista in un reality. Un altro nome che fa gola a Signorini è quello di Amanda Lear. L’artista però pretenderebbe un cachet troppo alto. La partita è ancora aperta e da qui a settembre i colpi di scena sono dietro l’angolo.