Arrestati per una grave aggressione a Marsala nella nottata tra il 14 e il 15 giugno. La vittima è un uomo che è stato circondato e pestato da due giovani di fronte a un distributore di sigarette, non si conoscono ancora le cause alla base del gesto.
Aggressione a Marsala, arrestati due ragazzi
Calci e pugni, apparentemente senza alcun motivo. Una settimana fa, nella notte fra il 14 e il 15 giugno, un uomo è stato aggredito di fronte ad un distributore di sigarette da due ragazzi. Il gesto è stato interamente ripreso da una videocamera a circuito chiuso. La vittima stava acquistando un pacchetto di sigarette quando è arrivato uno dei due ragazzi intenzionato a rubare delle chiavi riposte nel quadro di accensione. A quel punto l’uomo ha chiesto al giovane cosa stesse facendo ed è stato aggredito. Successivamente è arrivato un altro giovane che ha aiutato il primo nel pestaggio.
Forze dell’ordine al lavoro da una settimana
Subito dopo l’aggressione la vittima si è rialzata, con tantissima fatica, e si è allontanata in macchina. Il luogo dove è avvenuto il pestaggio non è troppo lontano dalla strada statale 115, il video che testimonia la violenza ha fatto il giro di whatsapp nel corso degli ultimi giorni. Dopo una settimana di ricerca i due sono stati arrestati dalle forze dell’ordine. Secondo quanto emerge i giovani aggressori erano già noti e uno dei due è minorenne e l’altro è da poco maggiorenne.