Quando esce “Utopia” di Travis Scott? L’annuncio era stato dato in primavera: “il nuovo album uscirà a giugno 2023”, ma ad oggi i fan stanno ancora aspettando.
Quando esce “Utopia” di Travis Scott?
Con giugno ormai agli sgoccioli, resta da vedere se l’uscita di Utopia slitterà di qualche settimana. Indipendentemente da ciò, tutti i segnali indicano che l’album verrà pubblicato presto, al massimo a luglio 2023.
I fan di Scott si sono divisi abbastanza equamente negli ultimi tempi tra quelli convinti che il nuovo album sarebbe arrivato a giugno e quelli che ritenevano più probabile un’uscita nei mesi successivi.
La valigetta di Utopia
Alla fine di maggio, Scott ha arruolato la sua guardia del corpo per portare in giro una valigetta con su scritto Utopia . Per un’ulteriore dose di sicurezza, la valigetta è stata ammanettata al polso della guardia del corpo. Molto probabilmente i master di Utopia sono proprio lì dentro.
Il produttore del nuovo album dovrebbe essere Mike Dean. Quest’ultimo, in risposta alle domande sull’album da parte dei fan su Twitter, ha scritto in un tweet poi cancellato che “UTOPIA sarà pronto quando Trav e io diremo che è pronto. Lavoriamo”.
Featuring con Bad Bunny
Intanto è stato appurato che nel nuovo album di Scott sarà presente una canzone con Bad Bunny, che segna la prima collaborazione tra i due artisti. Parlando con Julyssa Lopez per Rolling Stone, Bad Bunny ha confermato l’indiscrezione.
Leggi anche Travis Scott e la tragedia che ricorda Corinaldo e Travis Scott, a ruba i biglietti per la data di Milano