La nuova edizione di Temptation Island sta per partire e tra le tante curiosità che ruotano attorno al reality dei sentimenti, in molti si chiedono quanto guadagnano il conduttore Filippo Bisciglia e le coppie concorrenti. Le coppie che hanno deciso di mettere alla prova il loro amore, soggiorneranno per 21 giorni in un lussuoso resort in Sardegna ma, allo stesso tempo, percepiranno anche uno stipendio.

Temptation Island 2023, i presunti cachet di Filippo Bisciglia e delle coppie: ecco quanto guadagnano

Manca sempre meno alla partenza della nuova edizione di Temptation Island e gli appassionati del programma non vedono l’ora di scoprirne tutte le curiosità. Le riprese delle nuove puntate sono già iniziate e molto presto scopriremo quali decisioni prenderanno le 7 coppie che hanno deciso di partecipare al reality. Come sempre, il viaggio nei sentimenti di Temptation Island metterà a dura prova il loro amore e la loro fedeltà e alla fine dei 21 giorni, le coppie decideranno se tornare a casa insieme o separati.

Mentre i protagonisti del reality sono già in Sardegna, proprio in questi giorni, stanno andando in onda su Canale 5 alcuni spezzoni delle clip di presentazione delle varie coppie. Tali video hanno contribuito ad accendere la curiosità sul programma e i fan del programma non vedono l’ora di scoprirne di più. Tra le domande più gettonate, in molti si chiedono quanto guadagnano Filippo Bisciglia e le coppie che partecipano a Temptation Island.

A rivelarne il presunto cachet ci ha pensato “Dagospia”. I ragazzi e le ragazze di Temptation Island, infatti, oltre ad avere la possibilità di alloggiare in un resort da sogno, percepiscono anche uno stipendio. Secondo le indiscrezioni, il compenso del conduttore Filippo Bisciglia, potrebbe aggirarsi sui 50.000 Euro. Le coppie, invece, pare ricevano una cifra compresa tra i 1.800 e i 2.600 Euro ciascuna. Oltre alla somma di denaro, poi, le coppie guadagnano anche in termini di visibilità. Proprio come è già successo in passato, una volta finita la trasmissione, molti di loro potrebbero essere coinvolti in TV o guadagnare con varie serate in discoteca.

Si tratta, tuttavia, solo di indiscrezioni, in quanto, i reali guadagni non sono mai stati resi noti e sulla questione non vi è nulla di ufficiale.

Temptation Island 2023, nel cast anche uno storico volto di Uomini e Donne

In occasione dell’imminente partenza del reality, Filippo Bisciglia ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram, in cui ha voluto ringraziare tutti membri dello staff del programma. Nella foto pubblicata sui social, Filippo Bisciglia ha presentato al pubblico l’intera squadra di lavoro e a corredo dell’immagine ha scritto:

“Loro e tantissime altre persone sono la miglior benzina che un motore possa ricevere. Il motore di una macchina perfetta chiamata Temptation Island. Grazie a tutti ragazzi, siete meravigliosi”.

Nello scatto pubblicato dal conduttore, in molti hanno riconosciuto alcuni volti già noti al pubblico. Si tratta in particolare di alcuni ex protagonisti di “Uomini e Donne”. Tra questi, nella foto compare anche Eugenia Rigotti, ex corteggiatrice del dating show. La giovane studentessa universitaria era arrivata nel programma per corteggiare il tronista Massimiliano Mollicone e oggi, invece, è tra i membri dello staff del docu-reality che partirà il 26 giugno su Canale 5.

Oltre a lei, nello scatto compaio anche altri personaggi che nel corso degli anni hanno preso parte alla trasmissione di Maria De Filippi, come la non scelta di Andrea Damante, Laura Frenna e Fabio Ferrara, ex corteggiatore di Ludovica Valli.

Non è insolito, dunque, che ad alcuni ex protagonisti del dating show di Canale 5 venga data possibilità di lavorare con la De Filippi. Recentemente, la conduttrice ha offerto un posto nella redazione di “Uomini e Donne” alla non scelta di Federico Nicotera, Alice Barisciani che affermò di aver perso il lavoro a causa delle assenze fatte per via della trasmissione.