Tutto è pronto per la serata più attesa dagli amanti del rock e in particolare della band capitanata da Axel Rose: i Guns n’ Roses si esibiranno infatti in un mega concerto al Circo Massimo di Roma il prossimo 8 luglio, l’unica data italiana del loro tour 2023.

Guns n’ Roses scaletta concerto Roma

Il tour dei mitici Guns n’ Roses ha preso il via già da qualche settimana e sono milioni i fans che si sono raccolti durante le loro esibizioni in giro per il mondo. Il loro tour è partito il primo giugno: si chiama We’re F’N’Back! Toured è partito dalla Ettihad Arena di Abu Dhabi, negli Emirati; durante il loro show i Guns hanno proposto ben sette cover e quattro bis per un concerto strabiliante che si è aperto con la classica It’s so easy e si è chiuso con Paradise City, altro loro cavallo di battaglia da Appetite For Destruction, album del lontano 1987. In molti si chiedono quale sia la scaletta della serata di Roma al Circo Massimo del prossimo otto luglio e, stando a qualche indiscrezione potrebbe essere molto simile a quella realizzata negli Emirati ultimamente.

Di seguito una probabile scaletta per la serata del Circo Massimo di Roma il prossimo 8 luglio:

It’s So Easy
Bad Obsession
Chinese Democracy
Slither
Pretty Tied Up
Welcome to the Jungle

Mr. Brownstone
Hard Skool
Double Talkin’ Jive
Reckless Life
Absurd
You Could Be Mine

Down on the Farm
Rocket Queen
T.V. Eye
Anything Goes
Civil War
This I Love
Live and Let Die
Estranged
Sweet Child o’ Mine
November Rain
Wichita Lineman
Street of Dreams
Nice Boys
Knockin’ on Heaven’s Door
Nightrain

Don’t Cry
My Michelle
Paradise City

Quanto dura il concerto dei Guns n’ Roses

Sarà una lunga serata quella che vedrà esibirsi i Guns n’ Roses nella serata di sabato 8 luglio 2023 al Circo Massimo di Roma; uno dei concerti più attesi dagli amanti del genere e della band che finalmente torna nella Capitale dopo un’assenza di qualche anno. Il concerto includerà una trentina di brani tra cui sette cover e un lungo assolo del mitico Slash, chitarrista del gruppo; solitamente i concerti dei Guns n’ Roses durano intorno alle tre ore con inizio intorno alle 21 e fine intorno alla mezzanotte: una vera e propria serata tutta da ballare e cantare a squarciagola!