Cecchi Paone e Simone Antolini si sposano. La notizia ufficiale era già stata annunciata alla fine dello scorso Maggio. La coppia ha fatto parlare di sé nel corso dell’ultima edizione del reality l’Isola dei famosi. Adesso da parte della coppia arrivano maggiori dettagli sulle nozze e sui progetti di gestione della famiglia una volta finita la cerimonia del matrimonio.
Scopriamo insieme tutte le informazioni sulla coppia Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini.
Cecchi Paone e Simone Antolini si sposano, dove e quando?
Abbiamo sentito molto parlare dei concorrenti del reality show di Canale 5 l’Isola dei famosi e della loro vita sentimentale che accende sempre l’interesse da parte del pubblico che li segue.
Cosa sappiamo sul matrimonio degli ex concorrenti del programma Alessandro Cecchi Paone e il suo fidanzato Simone Antolini? Arrivano aggiornamenti.
Alessandro ha rilasciato dichiarazioni al settimanale Mio e ha parlato del suo matrimonio. Pare proprio che i due si sposeranno questa estate e che quindi si respira aria vicinissima alle nozze.
Non finisce qui la curiosità del pubblico e dal mondo del gossip che desidera sapere qual è la location scelta per celebrare il grande evento. Stati Uniti o Spagna sono i due paesi favoriti per il matrimonio e ci sono buone probabilità che l’ex moglie di Cecchi Paone svolga il ruolo di testimone di nozze.
Ecco le dichiarazioni di Alessandro:
“Quindi sì all’unione civile, ma noi due non rinunciamo a sposarci. Quando ci sposiamo? Aspettiamo l’estate, non abbiamo ancora deciso il posto esatto. “
Ecco che poi esprime il punto di vista personale, unito a quello del suo fidanzato, a partire dalla provenienza e la famiglia per ognuno:
“Per l’unione lui ha i parenti nelle Marche e il mio punto di riferimento invece è a Positano. “
La questione America o Spagna deriva direttamente dalle persone vicine alla coppia. Un dubbio nato dai pareri delle amicizie e non solo. Cecchi Paone lo spiega così:
“Per la location del matrimonio egualitario invece i nostri amici ci hanno chiesto di farlo in America, a Miami o a New York. Mentre la persona a cui tengo di più, la mia ex moglie, ci vorrebbe in Spagna. E se ci sposeremo lì ovviamente lei sarà la nostra testimone di nozze. “
Si è parlato anche d’adozione. Sembra che Alessandro sia più che determinato a fare questo passo:
“Se voglio adottare Melissa? Anche per questo ci sposeremo all’estero”.
Cecchi Paone Melissa, l’adozione
Le intenzioni, già ben dichiarate serie sotto gli occhi di tutti, si spingono verso un passo importante in più, quello dell’adozione di Melissa, la bambina di cinque anni che il suo compagno ha avuto quando aveva diciassette anni.
“Io e lui stiamo insieme da più di un anno e Melissa mi chiama già zio. Ci siamo messi insieme a inizio 2022. Mi piacerebbe adottare la piccola e darle stabilità. Perché ciò accada serve sposarsi e qui in Italia come tu sai non è possibile. Tutto perché non siamo un uomo e una donna. Abbiamo già parlato delle nozze. Chi ha fatto la proposta? Sono stato io lo ammetto. Amo il mio paese, ma per sposarci andremo all’estero.”
Ha spiegato Alessandro Cecchi Paone.
” Qua in Italia non basta l’unione civile per poter adottare la bambina. Lei vede comunque sua mamma, circa tre volte al mese. Stiamo tutti bene e siamo sereni. Anche grazie a Simone ho scoperto che posso dare amore a una piccolina”.
Se vuoi sapere di più riguardo la notizia dell’annuncio ufficiale di matrimonio tra Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, clicca qui.
Pare non sia rimasta totalmente indietro la situazione di tensione tra Cecchi Paone e l’attuale conduttrice dell’Isola dei famosi, Ilary Blasi. Il giornalista recentemente è tornato a parlare della questione, svelando altri retroscena che puoi leggere qui.