Ciavy Temptation Island. I telespettatori di Temptation Island non avranno sicuramente dimenticato Ciavy e Valeria Liberati, concorrenti di una delle edizioni passate del programma. Dopo essere usciti separati dal programma, i due hanno deciso di riprovarci superando i problemi di coppia che li avevano portati a partecipare al reality di Canale 5. La notizia che li riguarda oggi però non ha nulla a che vedere con il gossip. Non parliamo di corna o di separazioni ma l’argomento è piuttosto serio. Ciavy è rimasto coinvolto in incidente domestico per cui è stato sottoposto d’urgenza ad un intervento. Tanta paura per l’ex concorrente che fortunatamente ora è fuori pericolo.
Ciavy Temptation Island, come sta?
Ciavy si trovava in bagno quando in modo del tutto accidentale un mobile gli è caduto sul polso e gli ha tagliato le vene. Valeria Liberati, che era presente in casa assieme a lui, è accorsa subito in bagno per capire cosa fosse successo. La scena che si è trovata davanti sembrava quella di un crimine. La ragazza ha raccontato infatti che c’era sangue dappertutto e il suo primo pensiero è andato a Ciavy. Subito dopo averlo soccorso, Valeria ha contattato l’ambulanza. Di lì la corsa in ospedale dove i medici hanno subito compreso la gravità della situazione e per questo motivo hanno deciso di sottoporlo ad un’operazione: “Comunque l’operazione è andata bene. Gli hanno dovuto suturare un’arteria recisa, un tendine lesionato. Poteva andare peggio. Lui è stato molto fortunato anche se non si direbbe. Però poteva succedere altro. Fortunatamente mi trovavo lì in quel momento”, ha detto Valeria. Il peggio è stato scongiurato e ora Ciavy sta meglio. L’ex concorrente sta in fase di ripresa e ogni giorno che passa la situazione sta migliorando. Valeria si è spaventata molto per il suo compagno anche se non ha perso la positività: “Questa è una grande fortuna. Comunque sta bene, stiamo bene. Io giusto un po’ esaurita. Non ce la faccio più. Sono giorni che succede di tutto. Mi sta succedendo i tutto ma bisogna essere positivi. Positivi sempre, sempre”. Lo choc è stato tanto per Valeria che ancora adesso fatica a riprendersi: “Sono ancora sotto choc per quello che hanno visto i miei occhi”.
La storia tra Ciavy e Valeria
Temptation Island li aveva mesi a dura prova. La coppia aveva partecipato al programma nel 2020 ma avevano deciso di uscire separati dopo un avvicinamento di Valeria al tentatore Alessandro Basciano. Una volta fuori dal programma, i due avevano deciso di dare al loro rapporto una seconda possibilità. In questi anni, la loro storia ha attraversato alti e bassi e si era parlato anche di tradimenti da parte di Ciavy. Nel commentare le varie indiscrezioni sul loro conto, Valeria aveva replicato: “Ormai dovreste saperlo, mi faccio scivolare tutto addosso. Queste persone scrivono solo cattiverie”. C’è da dire però che durante il percorso nel programma Ciavy si era lasciato subito sedurre dalle tentatrici e la reazione di Valeria non si era lasciata attendere. Per questo motivo la ragazza si era gettata tra le braccia di Basciano. Ciavy era rimasto profondamente deluso e aveva chiesto un falò di confronto. La discussione tra loro era stata poi talmente accesa che era dovuto intervenire Filippo Bisciglia per placare gli animi. Evidentemente però il periodo trascorso lontani aveva poi fatto capire ad entrambi che non potevano più stare separati. Una foto postata sul profilo Instagram di entrambi ha poi confermato il ritorno di fiamma: “Ci siamo guardati un’ultima volta e ci siamo promessi con quegli occhi di riprovarci senza nessuna remora… Sarà tutto più̀ nuovo e vissuto con più̀ consapevolezza. Non sappiamo dove ci porterà̀ questo nuovo viaggi, ma so che partiremo mano nella mano”, avevano scritto.