Eros Ramazzotti e la fidanzata Dalila sono sempre più uniti. Dopo l’ufficializzazione della relazione a dicembre, i due non si nascondono più. Quella con Dalila Gelsomino è una storia d’amore a tutti gli effetti come dimostrano anche i momenti insieme che entrambi hanno deciso di condividere sui social. La loro prima foto di coppia risale allo scorso 28 ottobre quando il cantante aveva condiviso una foto del suo compleanno, festeggiato a Cancun con la fidanzata. Una relazione che arriva dopo un passato importante per Ramazzotti che ha alle spalle due matrimoni, quello con Michelle Hunziker da cui ha avuto la figlia Aurora che l’ha reso nonno da pochi mesi e con Marica Pellegrinelli dalla cui unione sono nati Raffaella Maria nel 2011 e Gabrio Tullio nel 2015.

Eros Ramazzotti e Dalila, la dedica social

Il cantante sta vivendo una storia d’amore a distanza con Dalila Gelsomino. La giovane fidanzata vive infatti in Messico da oltre sei anni. Nonostante questo ostacolo però i due appena possono riescono a ritagliarsi del tempo per stare assieme. Ora che è finito il tour, Ramazzotti si sta godendo un po’ di meritato riposo. Il cantante ha infatti raggiunto da un paio di settimane Dalila in Messico con cui sta trascorrendo giornate spensierate. Nelle ultime ore, Ramazzotti ha condiviso su Instagram uno scatto assieme a Dalila e a corredo ha scritto delle frasi che hanno stupito i fan: “La vita è bella come te”. Parole che testimoniano l’unione salda che c’è ormai tra i due. Chissà se in futuro Ramazzotti deciderà di sposarsi ancora. Quel che è certo è che Dalila è la donna che ha saputo fargli battere di nuovo il cuore. Staremo a vedere se Dalila deciderà di restare stabilmente in Messico o se sarà invece il cantante a trasferirsi lì. Lui stesso in un’intervista al Corriere della sera aveva rivelato: “Sono più legati alla natura, hanno un rispetto per il prossimo diverso dal nostro, e tutto è più vero e positivo. Andrò a giugno e poi a settembre”.

La replica alle voci sulla gravidanza

Ad aprile il settimanale Diva e Donna aveva pubblicato uno scatto di Dalila con la pancia. La foto era bastata per accendere i sospetti su una sua gravidanza. Lo scoop aveva fatto subito il giro del web arrivando fino all’orecchio di Ramazzotti che aveva deciso di fare subito chiarezza mettendo a tacere il gossip. Nessun quarto figlio in arrivo per la coppia: “Attenzione a notizie false e pretenziose, senza nessuna base di verità. Oggi viviamo in un mondo dove la realtà è spazzata via dal nulla cosmico, dalla spazzatura mediatica (non tutta fortunatamente). Spero che la gente non stia lì a credere a qualsiasi cosa gli viene propinata. Non aspetto nessun quarto figlio, tranquilli”. La compagna Dalila Gelsomino l’aveva presa con ironia invece: “Oggi l’Italia ha deciso che sono incinta. Indiscrezioni = maglione oversize a Madrid”. La donna aveva fatto allusione al comportamento dei giornalisti che avevano messo in giro la notizia dopo aver notato che negli scatti pubblicati indossava un maglione largo.

Chi è Dalila Gelsomino

E’ nata a Milano il 6 marzo del 1989. Ha 34 anni e pertanto una differenza d’età di 25 anni con Eros Ramazzotti. La ragazza ha studiato al liceo classico Beccaria e si è laureata alla prestigiosa Università Cattolica del Sacro Cuore in Economia e Gestione dei Beni Culturali e dello Spettacolo prima di vincere una borsa di studio alla New York University. Una carriera accademica brillante e piena di successi, che però nel 2016 l’hanno portata in Messico a Playa de Carmen dove vive tutt’oggi. Ha abbandonato la carriera di modella per lavorare nel settore immobiliare. Proprio ad un concerto avrebbe conosciuto Eros Ramazzotti.