Elodie con il suo costume da bagno ha fatto impazzire tutti sui social. Ecco il costume intero cut-out da avere assolutamente per l’estate 2023.
Elodie costume da bagno
Elodie con il suo costume da bagno intero ha fatto impazzire, postando una foto sui social. L’estate 2023 è ufficialmente iniziata e tutte le star nazionali ed internazionali iniziano postare sui social le varie mise con i costumi da bagno più cool del momento. A colpi di ultime tendenze e fisici perfetti spuntano anche le star italiane. Elodie infatti è tra le protagoniste indiscusse dell’estate, non solo perchè sta facendo ballare tutti con il suo nuovo tormentone estivo con Marco Mengoni, ma anche perchè è solita dettare tendenze in ogni occasione. Eccola dunque comparire sui social con un costume da bagno destinato a diventare il must have per questa estate 2023. Elodie è stata scelta come testimonial da Durex e in questa occasione ha postato la foto per sponsorizzare il brand con il costume che è già una grande tendenza. Il modello indossato da Elodie per il post su Instagram è un modello cut-out , che fascia perfettamente la sua silhouette. Il tessuto è in lurex marrone, che dona luminosità al suo incarnato. Un modello molto aderente con una scollatura ampia con due maxi tagli laterali che lasciano i fianchi scoperti.
Il nuovo look capelli di Elodie
Il costume di Elodie ha lasciato tutti a bocca aperta, ma non è passato inosservato il suo nuovo look capelli. Elodie infatti per l’inizio dell’estate ha cambiato colore di capelli puntano su toni caldi legati al color caramello. Un effetto “sun kissed”, come se fossero delle schiariture naturali ottenute con una vacanza al mare. Il risultato è molto naturale anche perchè la base rimane scura e dunque naturale. Il taglio della cantante è un long bob, molto di tendenza per la primavera estate 2023. Una scelta di look fresca, sbarazzina e sicuramente adatta all’estate. In tante già stanno prendendo ispirazione dai suoi look da tempo e risulta ormai un’icona di stile e bellezza a tutti gli effetti.
Leggi anche Annalisa, Elodie, Emma Marrone e Arisa alla conduzione di Sanremo 2024?