Squid Game 2, quando esce? A quasi due anni di distanza dalla prima stagione, arriva finalmente la conferma di Netflix sul secondo capitolo della serie sudcoreana, che ha ottenuto un grandissimo successo in tutto il mondo.

Squid Game 2, quando esce?

La seconda stagione di Squid Game dovrebbe uscire a gennaio 2025. Netflix ha infatti annunciato questa data di uscita in India. La notizia è arrivata attraverso un tweet del produttore e regista dello show, Hyang Dong Hyuk.

È sorprendente perché in precedenza il produttore dello show aveva affermato che non c’erano piani per una seconda stagione. Sembra che la decisione di proseguire la saga sia stata presa più di recente, il che significa che potrebbero esserci alcune novità entusiasmanti in serbo per gli spettatori.

Durante la sua prima stagione, Squid Game in soli 28 giorni, è stato guardato per 1,65 miliardi di ore, il che lo ha reso un fenomeno globale. La serie agli Emmy Awards ha ricevuto un totale di 14 nomination e ha vinto sei premi, tra cui miglior regia, scenografia, effetti visivi speciali, performance acrobatiche e recitazione. L’attore protagonista Lee Jung-Jae ha fatto la storia come il primo attore asiatico a vincere nella sua categoria, aggiungendosi agli impressionanti risultati dello show.

Cast

Il cast di Squid Game Stagione 2 avrà alcuni nomi famosi della prima stagione. Lee Jung-jae ha interpretato il personaggio Seong Gi-hun in 10 episodi e Park Hae-soo è stato visto come Cho Sang-woo in 9 episodi. Possiamo aspettarci altri membri del cast della prima stagione, come Yasushi Iwaki, Hoyeon, Oh Yeong-su, Wi Ha-joon, Heo Sung-tae, Anupam Tripathi , Greg Chun, Stephen Fu, Jeon Young-soo, Tom Choi, Vivian Lu, Rama Vallury, Lee Byung-hun, Kim Joo-Ryung e Kim Byeong-Cheol, ecc.

Questi attori hanno avuto un grande ruolo nel successo della prima stagione di Squid Game. Le loro interpretazioni hanno davvero attirato l’attenzione degli spettatori e il modo in cui hanno interpretato i loro personaggi è stato sublime.

Anticipazioni

Squid Game Season 2 parla di un gruppo di persone che prendono parte a sfide pericolose basate su giochi per bambini. Questi giochi hanno seri rischi e se perdi muori subito. Un gioco è chiamato Red Light, Green Light, in cui i giocatori devono smettere di muoversi quando il semaforo è acceso, altrimenti verranno uccisi.

Lo show mostra come si comportano le persone quando devono sopravvivere e come l’avidità possa portare a scelte sbagliate con molte conseguenze. C’è una persona misteriosa responsabile dei giochi che indossa una maschera e si assicura che tutti seguano le regole. Man mano che i giochi continuano, i giocatori diventano amici, nemici e apprendiamo di più sulla storia di ogni persona.

Alcuni giocatori cercano di abbandonare il gioco quando si rendono conto di quanto siano pericolosi i giochi, mentre altri vogliono fare qualsiasi cosa per sopravvivere.