Dakota Johnson fan numero uno del noto frontman dei Coldplay, Chris Martin, durante il concerto del 21 giugno 2023 a Napoli. L’attrice e il cantante sono una coppia da sei anni. Da giorni, i due si trovano a Napoli e con loro c’è anche il figlio di Chris Martin, Moses, nato dalla relazione con Gwyneth Paltrow.
Dakota Johnson tra i fan di Chris Martin al concerto dei Coldplay
Il primo dei due concerti dei Coldplay a Napoli si è tenuto ieri sera, mercoledì 21 giugno 2023.
Un concerto davvero entusiasmante per i fan presenti allo stadio Diego Maradona che hanno assistito a un’esibizione a sorpresa del gruppo. Per la prima tappa italiana del tour, i Coldplay hanno intonato un pezzo molto significativo per i partenopei. Sul palco del capoluogo campano Chris Martin è salito con una sciarpa azzurra e ha cantato “Napul’è”, in omaggio a Pino Daniele.
La sorpresa ha mandato in visibilio il pubblico che ha accompagnato l’esibizione intonando interamente il pezzo insieme alla band. Ad assistere al grandissimo clamore suscitato tra i fan allo stadio Maradona era presente sotto il palco anche la fidanzata del frontman dei Coldplay, Dakota Johnson.
L’attrice, inseparabile dal suo Chris Martin, non poteva che essere presente durante la prima tappa in Italia del tour. Dakota Johnson, fotografata dai fan durante il concerto dei Coldplay, conferma così di essere la fan numero uno di Chris Martin.
I due sono una coppia da 6 anni ma, nonostante siano entrambi personaggi pubblici, hanno sempre cercato di mantenere privata la loro vita sentimentale. Chris e Dakota, infatti, preferiscono non partecipare ad alcun tipo di evento mondano insieme. Vederli uniti in pubblico è davvero raro ma, in occasione del “The Spheres World Tour 2023” dei Coldplay, l’attrice ha scelto di seguire il fidanzato durante le varie tappe in giro per il mondo.
Il frontman della band inglese non ama parlare della sua fidanzata e solo in un’occasione, nel 2021, le ha dedicato un brano in pubblico, dicendo: “Questa canzone parla del mio universo. E lei è qui. Grazie piccola. Tu, tu sei il mio universo”.
Da giorni, la coppia è arrivata a Napoli, dove, approfittando della tappa del tour nel capoluogo campano si sta concedendo una minivacanza.
Dakota Johnson e Chris Martin alla scoperta di Napoli
In attesa dei due appuntamenti previsti dal tour dei Coldplay a Napoli, il 21 e il 22 giugno, Dakota Johnson e Chris Martin hanno trascorso alcuni giorni nella città partenopea.
Qualche sera fa la coppia, in compagnia del figlio del cantante, Moses, nato dall’amore con Gwyneth Paltrow, si è concessa una passeggiata tra la folla sul lungomare di Napoli. Riconosciuti dai passanti, Chris Martin e Dakota Johnson sono stati ripresi in un video che ha fatto il giro del web.
Dopo la passeggiata, il terzetto è stato sorpreso in uno dei locali storici della città mentre si gustava una pizza napoletana. Giornate davvero memorabili per la coppia, nella città partenopea, che si concluderanno con l’ultimo appuntamento dei Coldplay a Napoli che si terrà questa sera.
Il concerto dei Coldplay a Napoli: la scaletta del 22 giugno 2023
Oggi, giovedì 22 giugno, i Coldplay si esibiranno per la seconda volta allo stadio Maradona di Napoli. Dopo le due tappe nella città partenopea, la band inglese proseguirà con altre quattro date allo stadio San Siro di Milano, il 25, 26, 28 e 29 giugno.
Durante il tour, il celebre gruppo musicale presenterà dal vivo ai fan l’ultimo album “Music of the spheres”, uscito lo scorso 15 ottobre 2021. Complessivamente, la band porterà sul palco oltre 25 brani, tra cui “Viva La Vida”, ma anche “In My Place” e “People of the pride”.
Ecco tutti i brani con cui si potrebbero esibire i Coldplay a Napoli:
- Music of the Spheres
- Higher Power
- Adventure of a Lifetime
- Paradise
- The Scientist
- Viva La Vida
- Hymn for the Weekend
- In My Place
- Yellow
- Human Heart
- People of the Pride
- Clocks
- The Lightclub- Midnight
- My Universe
- A Sky Full Of Stars
- Sunrise
- Sparks/ Don’t Panic
- Napule È (Pino Daniele Cover)
- Humankind
- Fix You
- Biutyful.