Francesca Cipriani mamma. Dopo le nozze, un figlio. E’ questo il forte desiderio manifestato dall’ex gieffina Francesca Cipriani in un’intervista al Settimanale Mio. Proprio lo scorso dicembre, Francesca era convolata a nozze con Alessandro Rossi. I due si erano giurati amore eterno a Roma in una festa da favola insieme a tantissimi volti noti del mondo dello spettacolo. Una giornata indimenticabile per Francesca che ora sogna di poter costruire una famiglia con il marito.

Francesca Cipriani mamma, la confessione

Francesca Cipriani e Alessandro Rossi sono pronti ad allargare la famiglia. In un’intervista al Settimanale Mio, l’ex gieffina ha infatti confessato: “Siamo in attesa della cicogna, non vediamo l’ora di diventare mamma e papà e di avere un figlio”. I due stanno provando ad avere un figlio: “Vi faremo sapere, per ora work in progress”. Intanto Francesca sta facendo già le prove da mamma con il figlio che Alessandro ha avuto da una precedente relazione: “Sarò una mamma con la M maiuscola, una mamma a 360 gradi, molto presente. Farò di tutto per la felicità di mio figlio. Per ora ho un bellissimo rapporto con il figlio di Alessandro, lui si è affezionato tanto a me e io a lui. Io impazzisco per i bambini, ho sempre avuto un debole per i più piccoli”. All’interno della casa del Grande Fratello Vip, Francesca aveva parlato molte volte del desiderio di portare avanti una gravidanza dicendosi convinta che Alessandro sarebbe stato un ottimo padre. In un’intervista a Verissimo, anche il marito aveva espresso il desiderio di diventare di nuovo papà: “Ho un bimbo di tre anni, mi piacerebbe avere una mini Cipri, una femminuccia. Speriamo che Dio ce la dia”, aveva dichiarato. Francesca sogna dal canto suo una famiglia numerosa e non vuole fermarsi al primo figlio: “Io ne farei quattro adesso di figli. Subito”.

Il matrimonio

A dicembre dello scorso anno, Francesca Cipriani ha pronunciato il fatidico. L’ex gieffina e Alessandro sono convolati a nozze nella basilica di San Bartolomeo all’Isola Tiberina. Un’emozione grande per la Cipriani: “Quando la fede è entrata nel mio dito ho sentito una strana magia, ho avvertito il bello del matrimonio nel mio cuore”. A festeggiare insieme a loro c’erano tantissimi vipponi che avevano condiviso con lei il percorso nella casa del Grande Fratello Vip. A sorpresa era spuntato fuori anche un nome inaspettato, quello di Myss Keta. Assente il conduttore Alfonso Signorini che avrebbe dovuto fare anche da testimone di nozze. A rimpiazzarlo ci aveva poi pensato Giuca Casella. Il direttore di Chi aveva poi spiegato i motivi del suo forfait: “Io non ho dato nessuna buca, tantomeno al matrimonio di Francesca e gli sposi lo sanno bene. Avevo risposto di sì al mio ruolo da testimone ma 15 giorni prima delle nozze li ho avvisati perché ho avuto un impedimento professionale inderogabile. Se poi loro non hanno fatto in tempo a cancellare il mio nome di questo non sono a conoscenza e non ne sono responsabile”, si era giustificato.

La storia d’amore con Alessandro Rossi

Un grande amore quello nato tra Francesca Cipriani e Alessandro Rossi. I due si erano conosciuti durante una cena organizzata da amici in comune e tra loro è subito scattato il colpo di fulmine. Il marito aveva raccontato: “Non abbiamo mai smesso di parlare. Mi dissi: “Io tengo a questa ragazza, le starò accanto”. Così è stato. L’ho accompagnata in ospedale e da quel momento non ci siamo più lasciati. Vede, è differente stare bene quando si è a cena e si fa i brillantoni. In ospedale, da soli, bisogna essere se stessi senza fingere. Ed è lì che ho capito quanto la amassi”. Da quell’incontro sono passati due anni fino alla proposta di matrimonio fatta da Alessandro nella casa del Grande Fratello Vip.