Frattesi del Sassuolo potrebbe diventare un calciatore della Juventus? Le società si sono incontrate per discutere anche del futuro del giovane centrocampista che fa gola un po’ a tutti sul mercato ma il direttore sportivo juventino Manna smentisce una possibile trattativa.

Frattesi-Juventus: il Sassuolo incontra i bianconeri

Piace proprio a tutti Davide Frattesi. Il giovane centrocampista italiano è l’obiettivo di tutte le big del nostro campionato, una corsa che non poteva vedere esclusa la Juventus che in questi giorni ha provato a portarsi in avanti rispetto alle rivali. Oggi c’è stato il summit con i neroverdi per poter parlare anche di una possibile partenza del 23enne. Il ds della Juventus, Giovanni Manna, ha incontrato l’ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali. Il direttore sportivo juventino però non si è sbilanciato e ai giornalisti ha detto che non esiste alcuna trattativa.

L’oggetto del desiderio

Il rischio è che quella di Frattesi diventi una vera e propria telenovela estiva. La sua partenza dal Sassuolo è data praticamente per certa e diverse squadre vorrebbero accaparrarselo dopo le brillanti prestazioni nel campionato appena passato, tra tutte c’è l’Inter e ancora prima la Roma che è andata vicina all’ingaggio già lo scorso anno. Si parla di un possibile inserimento anche del Milan.