Francesco Totti, like a Francesca Tocca sospetti? Nell’era digitale e soprattutto dei social network anche un like può dire tanto. E così gli esperti di gossip sono molto attenti a quello che succede sui profili Facebook, Instagram e TikTok dei personaggi del mondo dello spettacolo. Per questo motivo nelle scorse ore Deianira Marzano su Instagram ha pubblicato una Storia facendo notare dei like “sospetti” di Francesco Totti a Francesca Tocca, ballerina di Amici di Maria De Filippi, nonché moglie di Raimondo Todaro.
Francesco Totti, like a Francesca Tocca: cos’è successo?
Perché Totti non dovrebbe mettere like alla Tocca, visto che si tratta di una bella ragazza? In realtà dopo questa Storia sono stati molti gli utenti che hanno commentato, parlando allora addirittura di un tradimento e di una rottura da Noemi Bocchi. Da un like su Instagram al tradimento il passo è breve. Nonostante si tratti solo di voci infondate, il Pupone ha prontamente tolto tutti i like dalle foto, come ha fatto notare poi la stessa Deianira:
Il like di Totti alla Tocca ci sta, vi rispondete da sole, perché lei è bellissima! Ma mi domando, perché dopo che l’ho detto, l’ha tolto?
Probabilmente l’ex calciatore ha deciso di togliere quegli apprezzamenti per non alimentare ancora di più i gossip, tuttavia ormai la frittata è fatta, nonostante sembrano solo delle illazioni senza alcuna base di verità.
Attualmente Francesco e Noemi sembrano felicemente innamorati e vivono nel quartiere di Vigna Clara, nella zona nord della città di Roma. Tuttavia, si rincorrono le voci di un possibile, ennesimo trasloco. Sembra, infatti, che l’ex attaccante vorrebbe tornare nella zona sud della Capitale e, per questo, avrebbe già comprato un nuovo appartamento, sempre nel quartiere dell’Eur, dove ha vissuto per anni insieme all’ormai ex moglie Ilary Blasi.
Leggi anche: Totti e Noemi sempre più innamorati accompagnati dai figli Cristian e Isabel ai WEmbrace Games 2023 | VIDEO ESCLUSIVA
Raimondo Todaro e Francesca Tocca in crisi? Il dettaglio social che non sfugge ai fan
Tutti preoccupati per Totti e Noemi, tuttavia anche la Tocca ha un marito molto amato dal pubblico: stiamo parlando del collega Raimondo Todaro. Qualche giorno fa lui ha condiviso sulle storie Instagram due dolci foto che lo ritraggono nel giorno più bello della sua vita, le nozze con Francesca. In questo modo, il danzatore ha voluto festeggiare l’anniversario del matrimonio, facendo una dedica alla moglie che lui stesso ha voluto taggare in una delle immagini. La reazione di Francesca Tocca ha però sorpreso tutti, visto che non ha ricondiviso nessuno degli scatti.
Un altro utente ha poi scritto a Deianira Marzano raccontandole che proprio la sera dell’anniversario, Francesca era in compagnia di un gruppo di persone in un noto locale della Capitale:
Era ai giardini dell’Eden a Roma alla serata del Post Office che ballava libera e spensierata con un gruppo di persone, d tempo sembrava averne molto.
Anche in questo caso solo voci infondate? Ricordiamo che Todaro è stato molto vicino alla moglie soprattutto negli ultimi mesi in cui lei si era infortunata ad un piede ed era stata costretta ad uno stop forzato:
Una di quelle serate che non dimenticherai mai. Grazie ad Arisa, è stato un onore poter ballare sulle note di questo brano meraviglioso e la tua voce dal vivo fa venire i brividi. Grazie alla mia metà. Dopo tantissimi anni abbiamo fatto qualche ora di sala prove come si deve e condividere con te il palco di Amici è stata un’emozione indescrivibile. Grazie a tutti per l’affetto che mi dimostrate ogni giorno.
Leggi anche: Raimondo Todaro e Francesca Tocca in crisi? Il dettaglio social che non sfugge ai fan