Aurelio Andreazzoli ufficiale il ritorno sulla panchina della Ternana. Salutato il vecchio staff guidato da Cristiano Lucarelli, l’amministratore unico Paolo Tagliavento ha riabbracciato l’allenatore che aveva guidato la squadra durante la stagione appena conclusa per poche partite.

L’ex patron e attuale Sindaco di Terni Stefano Bandecchi aveva elogiato l’allenatore, nonostante non avesse portato i risultati sperati, per il suo atteggiamento e per quello che comunque aveva trasmesso alla squadra in quel periodo. Ora si tratta di di cominciare una nuova avventura con una suqadra nuova di zecca o quasi.

Andreazzoli ufficiale alla Ternana. “L’uomo giusto”

A proposito l’amministratore unico Paolo Tagliavento è felice della conclusione della trattativa e assicura: “E’ l’uomo giusto per la Ternana, adesso insieme a lui costruiremo la squadra per la prossima stagione“. E cominciare con squadra nuova e all’inizio dell’anno, essendo responsabile della preparazione e delle nuove idee è senza dubbio un’altra cosa rispetto a prendere la squadra in corsa.

L’obiettivo della società e di Andreazzoli è qualificarsi ai play-off. Il contratto sarà di un anno e poi si vedrà. Per il momento si dovrà decidere le strategie sul mercato, ma qualcosa è stato già fatto