Fiori d’rancio in Comune a Pietravairano, nell’Alto- Casertano, dove la sindaca ha sposato il suo vicesindaco, che poi si è dimesso. I protagonisti della love story diventata virale sui social sono la prima cittadina Marianna Di Robbio, medico anestesista, in carica dal 2019, e il suo vice, nonché assessore, Aldo Zarone.

Pietravairano sindaca sposa vicesindaco: le dimissioni di Aldo Zarone

Con un post su Facebook Aldo Zarone spiega il motivo per cui ha rinunciato all’incarico di vicesindaco e assessore:

Tale decisione la ritengo non solo doverosa (in ragione delle prescrizioni di legge) ma anche opportuna sotto il profilo politico e personale dopo essere convolato a nozze con Marianna Di Robbio. Nel mio ruolo di consigliere di maggioranza conserverò le deleghe e continuerò a lavorare con impegno e dedizione assieme agli amici amministratori, nell’esclusivo interesse del nostro splendido territorio, del nostro amato paese“.

La coppia già popolare a giugno 2022

La coppia era già popolare a giugno 2022 e fece parlare di sé quando fu annunciata la nascita del primo figlio, con tanto di ecografia mostrata e la scritta, dedicata da Zarone alla Di Robbio: “A te, a noi, alla mamma che sarai! Ti sceglierei altre milioni di volte“.