Chiara Nasti ha scelto di indossare tre abiti da sposa al suo matrimonio con il calciatore della Lazio Mattia Zaccagni. Ecco tutti i dettagli degli abiti scelti dalla influencer napoletana.
Chiara Nasti e i tre abiti del matrimonio: l’abito da sposa
Chiara Nasti sceglie tre abiti da sposa per il suo matriomonio. Per il matrimonio del l’influencer napoletana con il calciatore della Lazio Mattia Zaccagni, tre sono i wedding look che hanno fatto sognare tutti. Il primo abito da sposa è stato scelto per la cerimonia religiosa, nella basilica di Santa Maria in Ara Coeli al Campidoglio a Roma. Un abito firmato Monique Lhuillier, bianco candido e dalla forma tradizionale. Corpetto in pizzo con trasparenze sul décolleté, un bustier in evidenza per dare un tocco contemporaneo, fino ad arrivare ad un collo alto con maniche lunghe. Una meravigliosa gonna in tulle definisce l’abito classico ma mai scontato. Il velo scelto da Chiara Nasti, è un velo in tulle impreziosito dai ricami di pizzo sui bordi, che riprendono l’abito. I capelli sono stati raccolti in un’acconciatura che rimanda ad uno chignon classico basso, molto elegante e raffinato.
Abito per il ricevimento
Chiara Nasti decide di optare per 3 abiti da sposa per il suo matrimonio. Infatti dopo aver indossato l’abito per la cerimonia, stupisce tutti con un primo cambio look, per iniziare il banchetto a Villa Miani. Il secondo abito è in netta contrapposizione con il primo. Per il ricevimento, infatti, la Nasti opta per un abito più sexy e audace. L’abito a sirena firmato dal luxury brand Berta ha una meravigliosa coda ampia e un bustino dalla generosa scollatura. Un abito impreziosito anche da una lavorazione molto dettagliata tra perline di vario tipo intervallate con trasparenze. Il tutto è stato poi completato da un meraviglioso paio di guanti corti in abbinamento con l’abito stesso. In questo caso Chiara ha deciso anche di cambiare l’acconciatura, optando per uno sciolto più selvaggio e una meravigliosa applicazione di orchidee su un lato.
Abito per il taglio della torta
Chiara Nasti, decide poi di sfoderare il terzo cambio look per il taglio della torta. Dopo i due meravigliosi abiti indossati per la cerimonia in chiesa e poi per il ricevimento, ecco il terzo Wedding look. Anche lo sposo in questa occasione ha voluto fare un cambio d’abito scegliendo una giacca color Tortora abbinata ad un papillon nero. Chiara Nasti invece opta per un abito ancora più audace del secondo e contemporaneo, firmato Alessandro Angelozzi Couture. Il modello ha un bustino con coppe e stecche a vista, con una gonna corta con drappeggio davanti. Cambiano anche i guanti che questa volta diventano lunghi e super eleganti e scarpe con tacco vertiginoso. Anche in questo caso la sposa ha deciso di cambiare l’acconciatura, optando per uno chignon in mezzo alla nuca.