Natalia Paragoni verità sulla gravidanza? Arriva dai social, arriva da lei stessa che non nasconde più la constatazione di essere fragile come un bicchiere di cristallo. La giovane donna è ormai giunta all’ottavo mese di gestazione e sta facendo il conto alla rovescia per il giorno del parto della sua “Carciofina”, nome con cui chiama sui social da tempo la bimba che porta in grembo. Incalzata da diverse voci di corridoio l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” ha deciso di parlare a cuore aperto ai follower su Instagram non nascondendo sotto il tappeto le sue paure. Ecco perché si sta godendo qualche giorni di vacanza al mare, prima del lieto evento nonostante i medici, come spesso accade in questi casi, le abbiano chiesto di restare più o meno in prossimità dell’ospedale dove ha scelto di partorire. Riportiamo i sentimenti e le emozioni che ha condiviso sul web.
Natalia Paragoni verità sulla gravidanza, la confessione
Un personaggio così noto su Instagram riceve tante domande dai followers. Ha scelto di rispondere e di farlo con onestà. Ha svelato di sentirsi molto stanca e appesantita dai giorni che passano ma anche che i malesseri svaniscono quando pensa alla gioia che le recherà l’arrivo della sua bambina. Sta vivendo un momento di vita magico l’ex corteggiatrice del dating show di Canale 5 e di questo si è detta infatti orgogliosa e felice. Ecco un botta e risposta che ripropone il blog di settore Tvzap:
“Una delle follower ad un certo punto le ha domandato: «Hai avuto crolli emotivi durante la gravidanza».
La Paragoni con la schiettezza che la contraddistingue ha replicato: «Tante volte, e ancora ora (pochi giorni fa) ne ho avute altre».”
Natalia Paragoni verità sulla gravidanza, l’insegnamento
Quando si diventa genitori si insegna tanto ma s’impara altrettanto dai propri figli. Una cosa che è già in essere durante la gravidanza. Per esempio, in Rete, il volto dolce di “Uomini e Donne” ha raccontato che proprio la vita che le sta crescendo dentro le ha insegnato che, se si ha bisogno degli altri, chiedere una mano non è sintomo di debolezza, anzi. Proprio su questo tema, nel corso di una storia su Instagram, la ragazza aveva chiarito così:
“Pensavo di essere forte e di non dover chiedere mai aiuto, ma invece… “
Tra poco più di un mese si chiuderà il capitolo sulla gravidanza di Natalia Paragoni perché nascerà la bimba. Lei e il suo Andrea Zelletta, conosciuto proprio negli studi di Maria De Filippi, avranno modo di stringere tra le braccia la loro piccolina, frutto di un amore solido che, secondo la loro versione ufficiale, non avrebbe affrontato particolari crisi. Fatto più unico che raro in un settore dove i tradimenti e i flirt sembrano essere all’ordine del giorno. Forse è anche per questa ragione, per la sua luminosa “pulizia”, che il popolo del web si sta sempre più appassionando alla loro love story.