Un gesto gravissimo quello che è avvenuto sul lungomare di Bari, in una zona molto frequentata della città, dove una baby gang ha aggredito due 15enni. Le famiglie dei due giovani sporgeranno oggi denuncia.

Aggressione sul lungomare di Bari da parte di una baby gang

Ancora un’aggressione da parte di una baby gang, questa volta a Bari. Nella serata di ieri, verso le 20, nel quartiere Murattiano due 15enni sono stati aggrediti da un gruppo di giovanissimi. Non sono chiari i motivi del gesto ma potrebbe trattarsi di un pestaggio immotivato. Secondo la descrizione fornita dalle vittime la componente femminile del gruppo ha spinto per terra la ragazza mentre il ragazzo è stato preso a pugni. Oggi le famiglie dei due giovani aggrediti sporgeranno denuncia. Un episodio simile è avvenuto negli scorsi giorni a Palermo.

La seconda aggressione nel centro di Bari

Solo pochi giorni fa l’attore Dante Marmone è stato aggredito verbalmente a Bari Vecchia. Secondo il racconto fornito da Marmone, un gruppetto di giovani lo avrebbero circondato dopo la reazione ad un torto subito. L’attore ha scritto un post molto polemico sul quartiere barese dicendo che “Bari vecchia perde il pelo ma non il vizio“. Marmone ha ricevuto solidarietà da parte dei suoi fan dopo le minacce dello scorso 18 giugno.