Il centrocampista dell’Inter Marcelo Brozovic ha pubblicato su Instagram una storia che potrebbe lasciare intendere un suo addio ai nerazzurri, da qualche giorno il 30enne è al centro del mercato. Per Brozovic c’è l’ipotesi di un futuro in Arabia Saudita.
La storia Instagram di Brozovic: indizio di mercato o altro?
Caricamento in corso, per favore attendere. Solo questo si legge nella storia postata da Brozovic su un suo profilo social e nient’altro, qualcuno ha pensato che possa trattarsi di un indizio di mercato. E’ probabile che il centrocampista nel corso di questa estate possa trasferirsi all’estero, forse in Arabia Saudita. Già dallo scorso aprile si parlava di un forte interesse da parte di alcuni club della Premier League verso il 30enne croato in forza all’Inter dal 2015.
E se riguardasse la vita privata?
Potrebbe anche trattarsi di una scelta che riguarda la vita privata del giocatore? Lo si scoprirà sicuramente nei prossimi giorni. Certo è che l’Al-Nassr è interessato al calciatore dell’Inter e nonostante Brozovic si trovi bene a Milano di fronte ad un’offerta importante potrebbe vacillare. Non si tratta dell’unico giocatore corteggiato da parte dei club sauditi, nelle ultime giornate diversi calciatori della Premier si sono trasferiti in Oriente.