Tommaso Zorzi nuovo fidanzato. Dopo la rottura con Tommaso Stanzani, Tommaso Zorzi ha finalmente ritrovato la serenità. L’ex vincitore del Grande Fratello Vip è stato beccato in Puglia assieme al suo nuovo compagno, Andrea Incontri. Gli scatti, pubblicati sul Settimanale Chi, mostrano una certa intesa e complicità tra i due. Dopo aver trascorso una vacanza assieme in Puglia, i due sono tornati insieme a Milano. Si tratta di una frequentazione che è ormai in corso da mesi e che arriva dopo la fine della storia d’amore tra Zorzi e il ballerino di Amici.

Tommaso Zorzi nuovo fidanzato, le foto della vacanza

Tommaso Zorzi ha in cantiere diversi progetti per l’autunno. Nel frattempo però ha approfittato del primo caldo estivo per godersi un po’ di meritato riposo. L’ex vincitore del Grande Fratello Vip è partito per la Puglia ma non da solo. Il Settimanale Chi l’ha pizzicato in dolce compagnia assieme ad Andrea Incontri, stilista art director di Benetton. Negli scatti, Zorzi e il nuovo fidanzato attendono il taxi a Milano. Entrambi, in tenuta vacanziera, si sono diretti a casa di Tommaso per poi uscire qualche ora dopo in centro a Milano. I due sono stati visti entrare assieme a Casa Cipriani, un posto esclusivo in cui si accede solo se soci. Pur arrivando in Vespa assieme, Zorzi e Incontri hanno fatto il loro ingresso da separati cercando di non dare troppo nell’occhio. All’uscita però i due si sono fatti fotografare assieme lasciando che i paparazzi li vedessero l’uno al fianco dell’altro. La frequentazione tra loro è in corso da un mese. Non li spaventa a quanto pare nemmeno la differenze d’età: “Tra loro c’è una differenza d’età abbastanza netta: Zorzi 28 anni, Incontri, 52. Ma questo non conta, loro si vedono abbastanza assiduamente da circa un mese”, si legge sul Settimanale. Tommaso Zorzi era ormai single dopo la rottura con Tommaso Stanzani avvenuta lo scorso anno.

I rapporti oggi con Tommaso Stanzani

Nonostante la storia d’amore fosse arrivata al capolinea, Tommaso Zorzi ha mantenuto ottimi rapporti con Tommaso Stanzani. Il ballerino di Amici aveva preso parte al party di compleanno organizzato da Zorzi tanto che le foto della sua presenza avevano fatto il giro del web. Alcuni avevano ipotizzato addirittura che potesse esserci un ritorno di fiamma ma durante una puntata di Ciao Maschio, Stanzani aveva fatto finalmente chiarezza sul loro rapporto: “Con Zorzi non c’è mai stato un distacco totale. Penso che l’amicizia, anche quando finisce una storia, possa rimanere. In un certo senso lo amo ancora, ma è una forma di amore diverso. Credo che questa cosa valga anche per lui. Per me rimarrà sempre una persona importante e non voglio perderla. Poi è ovvio che le cose finiscono”, aveva dichiarato.

Chi è Andrea Incontri

Andrea Incontri è nato nel 1971 A Mantova. Dopo essersi laureato al Politecnico di Milano, nel 2010 ha esordito al concorso Who’s on next? Man trionfando nella categoria dedicata agli accessori. Andrea aveva poi fondato il suo marchio che aveva deciso di mettere in standby quando la casa di moda Tod’s lo aveva chiamato alla direzione della moda uomo dal 2014 fino a giugno 2019. Dal 2022 Andrea Incontri è direttor artistico di Benetton. Una grande soddisfazione per Incontri che aveva commentato così il suo arrivo al noto brand: “È un’azienda, un marchio, una filosofia creativa e di prodotto la cui storia ha un grande significato sia per la mia formazione personale e professionale che per la storia d’Italia nel suo insieme, e non solo nel campo dell’industria e della moda. Sono molto orgoglioso di accettare questo incarico perché mi permette di partecipare a un progetto di valori che coinvolge non solo l’abbigliamento, ma un’ampia gamma di questioni culturali che riguardano gli aspetti variabili dell’umanesimo moderno”.