Federico e Carola Uomini e Donne. Brutte notizie per i fan di Uomini e Donne. Un’altra coppia uscita di recente dal dating show sembra essere scoppiata. Una stagione di successo in termini di ascolti per il dating show di Canale 5 che però si è rivelata sfortunata dal punto di vista dell’amore. Dopo la fine della storia tra Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini e la rottura tra Alessandra Somensi e Luca Daffrè, un’altra coppia nata negli studi di Uomini e Donne è arrivata al capolinea. Un post condiviso da Carola Carpanelli su Instagram aveva allarmato i fan. La ragazza aveva confermato le indiscrezioni degli ultimi giorni ammettendo di trovarsi in un momento difficile: “Vi prego di rispettare la nostra privacy”. Nelle scorse ore è però arrivata la conferma della rottura.
Federico e Carola Uomini e Donne, lo sfogo social
Nelle scorse ore, Federico Nicotera è tornato sui social. L’ex tronista di Uomini e Donne ha sempre creduto nella sua relazione con Carola ma stando al suo sfogo social le cose avrebbero preso una piega inaspettata: “Non è una colpa averci creduto. Non mi sono mai nascosto. Me stesso, sempre, con pregi e difetti che avete visto. Questo è!”. L’ex volto di Canale 5 non ha rivelato altri dettagli sulle cause che hanno portato alla rottura anche se sul web c’è chi ha avanzato l’ipotesi che la crisi non fosse reale ma messa in piedi solo per visibilità. I fan del programma però sperano che i due possano riuscire a trovare un punto di incontro. Intanto sul profilo Instagram dell’ex corteggiatrice vige l’assoluto silenzio. L’ex corteggiatrice si sta dedicando allo studio e al relax. La notizia della rottura non è sfuggita nemmeno a Tina Cipollari che ha commentato in modo ironico: “Ma davvero!!!! Non me l’aspettavo, che notizia”.
La storia tra Federico e Carola
La relazione tra Federico Nicotera e Carola Carpanelli era iniziata a marzo dopo che il tronista aveva scelto di uscire dal programma con l’ex corteggiatrice. Ospiti di Verissimo, i due avevano raccontato del loro amore rivelando di essere andati a vivere insieme: “Viviamo insieme a Roma ora, non potevo farmela scappare”. Federico è arrivato a Uomini e Donne per caso. Era stata la sorella a iscriverlo al casting a sua insaputa: “Per scherzo mi ha detto di avermi iscritto e di controllare il telefono, poi mi arriva la chiamata dalla redazione per fare un provino”. All’interno del programma, Federico ha conosciuto Carola. Tra loro non è scattato il colpo di fulmine anche perché come aveva raccontato Federico entrare in sintonia con Carola non era stato immediato: “Quando l’ho vista ho avuto un colpo di fulmine, poi la mia razionalità ha predominato nel percorso, è stato tanti bassi e qualche alto”. Dal canto suo Carola aveva spiegato: “Esteticamente mi piaceva tantissimo, ma non riuscivamo a capirci inizialmente. Non mi aspettavo questo finale, a vederci come stiamo adesso sembriamo due persone diverse”. Leggendo oggi queste dichiarazioni potremmo dire che il finale del loro percorso era già segnato. E’ possibile che dopo essersi frequentati all’esterno i due abbiano capito di essere incompatibili dal punto di vista caratteriale. Lo stesso Nicotera nello sfogo social ha ammesso di non essersi mai nascosto, con i pregi e difetti. Difetti che Carola potrebbe non aver gradito.
Il passato di Federico
Federico Nicotera ha alle spalle un’infanzia difficile. La madre era infatti vittima di violenze da parte del padre. Solo da grande però Federico è riuscito insieme alla madre a uscire dal tunnel: “Da piccolino non riuscivo a difenderla, poi a 19-20 anni ci sono riuscito anche a livello fisico. Ho fatto di tutto per non vedere più quelle scene dentro casa”, aveva dichiarato a Verissimo.