Anna Pettinelli potrebbe aver ritrovato l’amore al fianco dell’ex compagno di Arisa, Andrea Di Carlo. I rumors sulla presunta frequentazione tra i due sarebbero testimoniati da una serie di indizi social. Ecco cosa sappiamo.
Anna Pettinelli e Andrea Di Carlo sono una coppia?
Dopo la rottura con Stefano Macchi, l’ex prof di “Amici” avrebbe un nuovo amore. I due si sono detti addio dopo essere stati una coppia per ben otto anni. Insieme, Anna Pettinelli e Stefano Macchi parteciparono anche al programma di Canale 5, “Temptation Island”, nel 2019. Dopo la fine della loro storia, la speaker radiofonica si era detta “profondamente delusa” ma oggi, pare abbia ritrovato il sorriso accanto a un altro uomo.
Stando alle indiscrezioni lanciate da “Novella 2000”, Anna Pettinelli sarebbe molto vicina ad Andrea Di Carlo. Il manager, in passato, ha avuto una relazione con la cantante Arisa, terminata circa un anno e mezzo fa. Ora, Di Carlo sembrerebbe aver voltato pagina. Secondo i rumors, infatti, il rapporto professionale con la Pettinelli si sarebbe trasformato in qualcosa di più. Ecco cosa si legge in proposito:
“A circa un anno e mezzo dalla fine della relazione con Arisa, Di Carlo, manager del mondo dello spettacolo che segue attori come Can Yaman, ma anche Morgan e Federico Fashion Style, sembra aver trovato una nuova sintonia con Anna Pettinelli. Anna e Andrea si sono fotografati insieme durante una cena e hanno postato lo scatto sui social. Cena di lavoro o di piacere? I più maliziosi dicono che non si tratterebbe di lavoro. O forse non solo di lavoro. Ma per ora solo loro sanno la verità”.
Gli indizi social che confermerebbero la relazione
La presunta relazione fra Anna Pettinelli e Andrea Di Carlo sarebbe testimoniata da alcune mosse social del manager. Agli utenti, infatti, non sono passati inosservati alcuni scatti pubblicati su Instagram, in cui i due appaiono insieme sempre più frequentemente. Come riportato dal settimanale, tra le immagini che avrebbero destato più sospetti vi sarebbe proprio quella di una cena a Roma. La prima foto insieme della presunta nuova coppia, invece, risale a diversi mesi fa ed è stata pubblicata da Di Carlo sulla sua pagina Instagram descrivendo lo scatto con l’hashtag: #peccatocheteseidinuovofidanzata.
Proprio in quel periodo, la Pettinelli era stata ospite a “Verissimo” e aveva raccontato a Silvia Toffanin di avere una frequentazione in atto.
Poche settimane fa, il 28 maggio, Andrea Di Carlo ha pubblicato sui social un nuovo scatto in compagnia di Anna Pettinelli. Pur essendo di spalle, in molti hanno subito riconosciuto proprio l’ex prof di Amici. A corredo dello scatto, infatti, Di Carlo ha inserito la lettera iniziale del suo nome, seguita da un cuoricino. Poi, la stessa Anna ha commentato il post scrivendo “Love”.
A queste foto, poi, nelle ultime settimane ne sono seguite altre in cui i due si mostrano sempre più affiatati, accendendo i sospetti dei più maliziosi. Al momento, tuttavia, si tratta solo di indiscrezioni. I diretti interessati non hanno ancora commentato i rumors e nulla esclude che tra loro possa esserci solo una splendida amicizia.
La fine della relazione con Stefano Macchi
La relazione tra Anna Pettinelli e Stefano Macchi è finita dopo 8 anni insieme. Solo dopo pochi mesi dalla rottura è arrivata la notizia della nuova relazione di Macchi con Elisa D’Ospina e della gravidanza della modella.
La conduttrice radiofonica aveva commentato la nuova relazione dell’ex compagno e la gravidanza di Elisa D’Ospina dichiarando a “Gente”:
“Sono contenta per lui e penso che sia felice, altrimenti sarebbe un pazzo. Per quanto riguarda me sono serena, con lui era finita da tempo. Credo che però dovrebbe esistere un galateo per chi si separa: è indelicato sbandierare su Instagram un nuovo amore quando un altro è appena finito“.
Dopo mesi di silenzio, Stefano Macchi ha deciso di replicare alle dichiarazioni della sua ex compagna sottolineando, inoltre, che non c’è mai stato alcun tradimento. Ecco cosa aveva detto in un’intervista a “Oggi”:
“Non voglio lasciare spazio per le polemiche, andare verso Elisa è stato il percorso più bello e naturale. Nessuno ha tradito nessuno, tanto per essere chiari. Sono uscito dalla relazione sereno e ho cercato di mantenere rapporti cordiali. Non è stato lo stesso dall’altra parte. Me ne dispiace molto, ma pazienza. Quello che mi interessa è la serenità familiare, con Niccolò che sta arrivando e con Elisa, la donna della mia vita”.