Perché Sangiovanni e Giulia si sono lasciati? Sono tanti i fan della coppia nata ad Amici, nella freschezza della giovinezza, l’agonismo della gara e le passioni travolgenti.

I due si sono avvicinati durante la 20esima edizione del talent show più famoso di Mediaset: Amici di Maria De Filippi e sono stati sostenuti con grande calore dal loro pubblico anche oltre i riflettori dello show.

Già da tempo si parlava di crisi tra di loro. Non si sono fatti vedere insieme sui social per interi mesi, facendo allarmare i follower e attirando l’attenzione del mondo del gossip. Adesso sembra ufficiale la notizia della loro separazione. Insieme indaghiamo meglio i motivi e la vicenda che riguarda la loro relazione, ormai giunta al capolinea.

Perché Sangiovanni e Giulia si sono lasciati?

Una storia d’amore giovane e ricca di talento, quella tra la ballerina Giulia Stabile (21 anni) e il cantante Giovanni Pietro Damian (in arte Sangiovanni, 20 anni). I loro fan li hanno seguiti e voluti insieme fino alla fine. I primi campanelli d’allarme sul termine della loro relazione sono arrivati quest’anno.

I follower non li hanno visti farsi dediche sui social, né comparire insieme per scambiarsi tenerezze o passare momenti della vita da condividere. Avevamo parlato del forte dubbio sul loro rapporto proprio qui.

Poi sono arrivate le primissime dichiarazioni, le più recenti. Giulia Stabile non aveva parlato ufficialmente di una rottura, ma aveva chiamato Sangio “il mio primo grande amore”. I toni erano nostalgici e non lasciavano sperare in una vera e propria rinascita della coppia. (Lo abbiamo svelato qui).

Sangiovanni e Giulia si sono lasciati e hanno abituato i loro fan all’idea, rilasciando indizi del loro allontanamento gradualmente, un mese dietro l’altro. Adesso sembra sia tutto confermato. Alla base di questa rottura ci sono vedute e progetti di vita differenti. Un sano e naturale distacco dovuto alle incombenze della vita. Non ci sono stati tradimenti, terze persone o momenti di particolare scontro, secondo le ultime indiscrezioni su Giulia Stabile e Sangiovanni.

Perché Giulia e Sangiovanni hanno litigato?

La risposta è no. Non ci sono stati scontri accesi, tradimenti, allontanamenti bruschi. Dobbiamo immaginare Sangiovanni e Giulia Stabile lasciati con un distacco pacifico e ad oggi in condivisione di un rapporto di reciproco rispetto. A rivelarlo, l’esperto di Gossip Alessandro Rosica (investigatore social) che attraverso un post Instagram del suo profilo ufficiale spiega:

“Sono stato il primo a comunicare una crisi “gigantesca” tra Giulia Stabile e Sangiovanni. Oggi purtroppo sarò il primo a comunicarvi che i due si sono definitivamente lasciati. Nessun tradimento, solo progetti totalmente diversi. Ciò che mi stupisce è la loro maturità. Nonostante la loro giovane età, hanno deciso di rimanere in ottimi rapporti, intraprendendo strade diverse. In bocca al lupo a due ragazzi eccezionali.”

Una maturità degna di nota e rispetto nel mondo dello spettacolo, quindi, a partire dalla loro giovane età e quelli che sarebbero ad oggi i loro accordi sul futuro.

Giulia Stabile ultime notizie

La ballerina, vincitrice della ventesima edizione di Amici, non starebbe passando un periodo particolarmente roseo. E’ stata proprio lei a rivelarlo lo scorso sabato, parlando direttamente ai follower che la seguono su Instagram. Ha scritto nelle storie:

“Credo che capiti a tanti di avere periodi un po’ bui. Momenti in cui non si ha la voglia di fare e lottare, in cui si è stanchi di piangere. Capita di non sentirsi adeguati o abbastanza. Poi i pensieri brutti prevalgono. Io di solito non mostro queste cose a tutti e non sui social, però adesso voglio essere onesta e mostrare anche questo mio lato. Adesso supererò tutto a modo mio con il ballo, vi aspetto tutti a luglio a Desenzano”.