Sofia Goggia e Massimo Giletti stanno insieme? Negli ultimi mesi si era parlato di una love story in corso tra Massimo Giletti e Sofia Goggia. Quando alla sciatrice era stato chiesto qualcosa aveva cercato di dribblare le domande mostrandosi anche infastidita: “Stiamo parlando del niente di niente”. A quanto dimostrano però gli scatti pubblicati sul Settimanale Chi le cose starebbero diversamente. La coppia ha sempre cercato di tenersi lontano dai paparazzi ma questa volta non ce l’ha fatta.
Sofia Goggia e Massimo Giletti, le foto in piscina
La sciatrice azzurra e il giornalista sono stati pizzicati insieme nella piscina romana del ‘Parco dei Principi Grand Hotel & SPA’. Gli scatti pubblicati sul Settimanale Chi rivelano una bella intesa tra loro tanto che il titolo del servizio parla chiaro: Un’amicizia caldissima. Nelle immagini, Giletti e la Goggia si rilassano insieme, sdraiati su due lettini vicini a bordo piscina. Nessun bacio o atteggiamento intimo che potessero far pensare ad una relazione in corso anche se gli indizi che i due stiano insieme sono ormai abbastanza evidenti: “Non si sfiorano nemmeno per spalmarsi la crema, non scappa loro neppure un sorriso che si possa definire tale”, si legge sulla rivista. Per evitare il clamore mediatico, Giletti e la Goggia sono arrivati in piscina in due momenti diversi e sono poi andati via da soli. Il Settimanale Chi ipotizza però che l’umore della coppia sia stato condizionato dall’arrivo inaspettato di un terzo incomodo. A fare capolino in piscina è stata infatti Pamela Prati che fu ospite di Giletti a Non è l’Arena ai tempi del caso di Mark Caltagirone. La soubrette ed ex concorrente del Grande Fratello Vip non ha degnato nemmeno di uno sguardo la coppia formata da Giletti e Goggia, colti di sorpresa dal suo arrivo. I due speravano forse di avere una maggiore privacy tanto che dagli scatti si nota un cambio d’umore.
Flirt in corso?
Massimo Giletti è finito al centro del gossip per via di un presunto flirt con la sciatrice. In un’intervista nel programma Le Belve condotto da Francesca Fagnani, Giletti non si era sbottonato in merito alla sua vita privata. La conduttrice aveva cercato però di punzecchiarlo estorcendogli qualche informazione: “Possiamo dire che è in pista?”, gli aveva chiesto. La risposta criptica di lui aveva poi alimentato dei sospetti: “Mi faccia vivere dei giardini privati e coltivati”. Il giornalista si era dichiarato poi innamorato delle nevi e delle montagne. Una chiara allusione alla professione della Goggia che dal canto suo aveva dichiarato: “Non ho detto che sono single. Ho solo detto che in questo momento della mia vita farei fatica a gestire una relazione stabile. In questo momento non sono pronta per una relazione ufficiale e pubblica”.
Il ritorno in Rai
Dopo la cancellazione del programma Non è l’Arena, non si fa che parlare di un imminente ritorno in Rai di Massimo Giletti. Qualche giorno fa però era circolata un’indiscrezione clamorosa. Il Settimanale Oggi aveva rivelato che il giornalista era stato avvistato ai piani alti di Viale Mazzini: “Il suo interlocutore non è stato un semplice direttore”, si legge. La trattativa sarebbe andata a buon fine e ormai si parla di un passaggio quasi concluso. Il ritorno in Rai di Giletti è stato caldeggiato da Matteo Salvini che nutrirebbe grande stima nei confronti del giornalista. Quel che è certo è che sembra escluso che Giletti prenda il posto di Fabio Fazio su Raitre. Al momento tutto tace e non ci sono dettagli ulteriori sul format che Giletti potrebbe condurre. Stando a quanto rivelato dal Settimanale Oggi, il programma, che porterà la sua firma potrebbe andare in onda a settembre o all’inizio del prossimo anno.