Dopo la notte da dimenticare per il nostro Marvin Vettori la UFC prosegue con i suoi eventi in giro per l’America: questa volta l’ottagono più famoso del mondo si ferma a Jacksonville in Florida, dove nel main event della serata c’è un interessante incontro tra Josh Emmet e Ilia Topuria, ecco tutti i dettagli per gli appassionati sugli orari e dove seguire l’evento.

Molti nomi interessanti nell’evento ma come sempre Dana White riserva sempre il meglio per co-main e main event. Maycee Barber (12-2) è reduce da quattro vittorie consecutive mentre Amanda Ribas (11-3) da un ultimo match vittorioso: entrambe le lottatrici vogliono vincere per entrare nella top 10 dei pesi mosca femminili.

Il main event sarà invece Emmet contro Topuria con il primo che ha perso contro Yair Rodriguez nella sfida per la cintura ad interim dei pesi piuma, mentre il georgiano nazionalizzato spagnolo è ancora imbattuto da professionista e vuole lanciarsi alla conquista di una title shot.

Ecco tutti i dettagli su dove visionare il prossimo evento UFC.

UFC Jacksonville Emmet Topuria, la card completa

Orario favorevole per l’Italia e l’Europa, con la Preliminary Card in diretta su UFC Fight Pass dalle 17:30 del 24 giugno e la main card di UFC Jacksonville Emmet Topuria inizierà alle 21 circa du DAZN, con il main event in programma alle 23 circa.

Ecco la card completa dell’evento.

Main Card (DAZN dalle 21 circa)

Josh Emmett vs. Ilia Topuria

Maycee Barber vs. Amanda Ribas

Austen Lane vs. Justin Tafa

David Onama vs. Gabriel Santos

Brendan Allen vs. Bruno Silva

Prelims (UFC Fight Pass dalle 17:30 circa)

Neil Magny vs. Phil Rowe

Randy Brown vs. Wellington Turman

Loik Radzhabov vs. Mateusz Rebecki

Tabatha Ricci vs. Gillian Robertson

Joshua Van vs. Zhalgas Zhumagulov

Chepe Mariscal vs. Trevor Peek

Jamall Emmers vs. Jack Jenkins

Kleydson Rodrigues vs. Tatsuro Taira