Sophie Codegoni e Alessandro Basciano finiscono nel mirino degli haters per la vacanza in barca con la figlia appena nata. La coppia ha condiviso sui social alcuni teneri momenti di famiglia scatenando le critiche. Ecco cosa è successo.

La vacanza in barca di Sophie Codegoni accende le polemiche

Sophie Codegoni ha dato alla luce la sua prima figlia, Céline Blue, poco più di un mese fa. La piccola è nata dalla storia d’amore Alessandro Basciano. I due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip e da quel momento non si sono più lasciati.

Dopo la nascita della primogenita, la modella era tornata a casa con la neonata e aveva condiviso sui social alcuni scatti di famiglia, con il compagno e futuro marito Alessandro Basciano e la loro piccola. In uno dei primi post pubblicati su Instagram, la Codegoni, emozionata per essere diventata mamma, ha scritto una dolce dedica alla figlia:

“Ti guardo e ancora non ci credo… sei la cosa più bella che la vita potesse donarmi, ti amo infinitamente”.

Da quando Céline è venuta al mondo, Sophie e Alessandro hanno spesso condiviso con i loro followers, alcuni momenti della loro nuova vita in tre. Gli scatti e i video pubblicati sui social, tuttavia, sono stati presi di mira dagli haters in diverse occasioni. Qualche settimana fa, la Codegoni era finita nella bufera per aver pubblicato alcune foto della figlia facendole indossare alcuni abiti della nuova linea di abbigliamento per neonati appena lanciata.

Ora, invece, a finire al centro delle polemiche è una vacanza a Capri. La coppia, infatti, ha deciso di prendersi una piccola vacanza ed è partita per la meta scelta con la piccola Céline Blue.

Nelle ultime ore, la coppia ha fatto un giro in barca e ha condiviso su Instagram foto e video della giornata appena trascorsa. In particolare, la Codegoni ha pubblicato un breve video in cui si trova in barca con il futuro marito e la figlia appena nata. A corredo del filmato, l’ex gieffina ha scritto “Noi”, aggiungendo un cuore. Ad accendere le critiche è stata proprio la gita in barca dei due futuri sposi con la figlia neonata. In breve tempo, infatti, sotto il video della Codegoni sono piovuti centinaia di commenti negativi.

Le critiche degli haters: ecco cosa hanno scritto

Come già anticipato, il video pubblicato su Instagram da Sophie Codegoni ha attirato numerose critiche. Gli haters si sono scagliati contro la coppia per aver portato la bambina appena nata, su una barca.

In proposito, un utente ha commentato il video scrivendo, “Ma possibile che non si sappia che un neonato non dev’essere assolutamente portato in barca, in mezzo al mare, sotto il sole cocente?! Se non lo sanno i genitori (come è evidente, purtroppo!), nessuno a loro vicino con un po’ di maturità e buon senso, glielo ha sconsigliato? Io sono basita e dispiaciuta per la bambina” e qualcun altro ha aggiunto, “Senza parole, pur di apparire fate di tutto soprattutto mostrare questa meravigliosa bambina come un trofeo. Di famiglia non ci vedo nulla”.

Un altro utente, invece, ha additato i due ex gieffini come due incoscienti, commentando con queste parole:

Siete solo due incoscienti! Ma come si può portare una bimba così piccola in quella maniera in barca sotto il sole! Penosi! Disdicevoli!”.

Tra i tanti commenti, poi, un altro utente ha scritto, “Ma vi state rendendo conto che sta creatura ha un mese???un mese???ristoranti serate ora pure in mezzo al mare …i bambini non sono giocattoli per fare like”.

Al momento, la coppia non ha ancora replicato alle critiche e sta continuando a godersi la loro vacanza.