L’influencer Chiara Nasti e il centrocampista della Lazio Mattia Zaccagni si sono sposati. Sui social le prime foto e i video della celebrazione e dei loro volti visibilmente emozionati.
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni si sono sposati
Oggi, martedì 20 giugno 2023, Mattia Zaccagni e Chiara Nasti sono diventati marito e moglie.
I due si sono sposati in chiesa nella città eterna, precisamente nella basilica di Santa Maria in Ara Coeli, lo stesso luogo scelto dagli ex coniugi Francesco Totti e Ilary Blasi.
Sui social sono già circolati i primi video e i fotogrammi contenti la suggestiva celebrazione e lo scambio delle fedi avvenuto davanti ai loro affetti più cari. Il ricevimento a Villa Miani, la bellissima struttura costruita a fine ottocento a Monte Mario arricchita dalla bellezza della cupola di San Pietro, ospiterà un centinaio di invitati.
La famosa influencer napoletana è apparsa indubbiamente emozionata sin dai primi momenti della cerimonia. Accorgendosi della falcata piuttosto accelerata per raggiungere l’altare, la Nasti ha corretto subito il portamento, rilassandosi e prendendosi tutto il tempo per uno dei momenti più belli della vita di ogni donna.
A tranquillizzarla anche il volto dell’amata sorella, Angela Nasti, l’ex tronista del programma pomeridiano di Maria De Filippi, Uomini e Donne. La ragazza è stata infatti scelta come testimone e l’ha attesa sull’altare, accanto al futuro sposo. Insieme a lei, anche due cari amici della sposa.
Gli abiti degli sposi
Chiara Nasti per la cerimonia in chiesa ha scelto un abito bianco meraviglioso con un corpetto richiamato e un lungo velo, arricchito nella parte inferire da un’ampia gonna.
Per il calciatore della Lazio invece un completo scuro, simile a quello del padre della sposa che è stato accanto alla figlia, conducendola, come da tradizione, fino all’altare.
Per Zaccagni, come d’usanza, c’è stata l’elegantissima madre, che ha accompagnato il figlio mano nella mano al grande passo.