Accoltellamento a San Bonifacio, in provincia di Verona, oggi 20 giugno 2023. Una donna di 49 anni ha ucciso suo marito di 46 con alcune coltellate, l’omicidio è avvenuto nel pomeriggio verso le 14:30.

Accoltellamento a San Bonifacio

Tragedia a San Bonifacio, nel veronese, dove alle 14:30 di oggi si è verificato un omicidio. A seguito di un litigio una donna di 49 anni ha colpito con dei fendenti alla schiena il suo compagno di 46 anni. A provocare la morte dell’uomo è una coltellata che avrebbe raggiunto il polmone. Non si sa molto della vita sentimentale della coppia ma sembra l’accoltellamento sia scaturito da un litigio fra i due. A chiedere l’intervento delle forze dell’ordine sono stati i vicini di casa della coppia.

Le indagini

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i soccorsi. Purtroppo si è solo potuto constatare la morte dell’uomo e la donna è stata fermata ed è ora accusata di omicidio. Non si tratta dell’unico accoltellamento avvenuto in questi giorni: una settimana fa un uomo è stato accoltellato a Genova e il suo aggressore è stato fermato. Lo scorso mese a Belluno un uomo ha colpito il fratello 37enne con alcuni fendenti, successivamente è stato arrestato.