In arrivo in autunno solo su Netflix, il terzo capitolo di Lupin. Omar Sy vestirà nuovamente i panni del celebre ladro Assane Diop ed insieme a lui, presente un cast spettacolare. Qui di seguito maggiori informazioni e la data ufficiale dell’uscita della serie.
Quando esce Lupin 3 su Netflix?
C’è grande attesa per il capitolo III della saga del ladro più celebre di tutti i tempi: Lupin.
A svelare le prime immagini di cosa ci aspetterà ad ottobre ci ha pensato il colosso dello streaming Netflix, pubblicando il teaser trailer ufficiale. L’occasione è stata quella del Tudum Festival, l’evento culturale pop a livello mondiale che si svolge ogni anno a San Paolo, in Brasile.
Al timone sempre lui, Omar Sy, che per un’altra stagione vestirà i panni del malandrino gentiluomo Assane Diop, pronto a nuove ed esilaranti avventure.
Ma la domanda più gettonata è proprio questa: quanto bisogna attendere ancora prima di vedere sugli schermi la nuova serie? La data prevista per il lancio della creazione francese, liberamente ispirata ai romanzi di Maurice Leblanc, è quella del 5 ottobre 2023.
Il cast e la trama
La stagione numero 3 riprenderà da dove ci eravamo lasciati: il protagonista Assane Diop vive in segreto, distante dai suoi affetti più cari, ossia dalla moglie e dal suo amato figlio. Tuttavia la scelta di lasciare Parigi, per vivere una nuova vita da un’altra parte, non è così facile come aveva immaginato.
Netflix, con le prime immagini rilasciate nel proprio canale ufficiale Instagram, ci mostra il volto preoccupato di Lupin mentre corre tra le vie parigine, inseguito dalle volanti della polizia. L’astuto ladro decide quindi di nascondersi su un tetto, pur consapevole che gli agenti, tramite un apposito dispositivo, riescono a vederlo anche nel profondo buio della notte. Da qui la scelta se farsi catturare, o trovare un’altra soluzione.
Nel cast del terzo capitolo oltre a Omar Sy, troviamo: Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Soufiane Guerrab e Shirine Boutella.