Quando esce Mercoledi 2? E' quello che si chiedono i fan del teen drama Netflix, ansiosi di assistere alla seconda stagione della serie di Tim Burton.
Anche le riprese inizieranno a breve, non è possibile che la seconda stagione di Mercoledì sia pronta per il rilascio entro la fine dell'anno. Mercoledì 2 quindi uscirà probabilmente nei primi mesi del 2024.
Netflix non ha confermato il cast per la seconda stagione, ma gli sceneggiatori hanno fatto sapere che molti dei protagonisti saranno confermati:
Ci sono alcuni personaggi di Mercoledì che non torneranno per la seconda stagione. Non è chiaro ad esempio se Gwendoline Christie ci sarà. Il suo personaggio, il preside Weems, è stato infatti ucciso nel finale. Christina Ricci, che interpretava Laurel Gates/Marilyn Thornhill, non dovrebbe tornare per la seconda stagione.
Ci sono anche alcune voci secondo cui Lady Gaga si unirà al cast per la seconda stagione, ma ciò non è stato confermato.
Leggi anche Mercoledì 2, cast: rivelato un nuovo personaggio nella seconda stagione della serie Netflix con Jenna Ortega
La maggior parte delle trame principali è stata conclusa nella prima serie. Tyler era scappato, sì, ma Laurel era morta e Crackstone sconfitto. Mercoledì ha avuto del lavoro da fare per rimediare ad alcuni dei danni che ha causato durante la sua indagine, ma il suo arco emotivo si è concluso in bellezza con il suo abbraccio e l'amicizia con Enid.
All'ultimo minuto, Mercoledì riceve messaggi di testo minacciosi da una persona che la segue da quando è arrivata a Nevermore, il che apparentemente pone le basi per la seconda stagione. Chi è questa persona? Perché la minacciano?
L'identità di questa persona e la scomparsa di Tyler saranno probabilmente gli obiettivi principali della seconda stagione.
Leggi anche Soli 37 minuti per il nuovo film di Wes Anderson per Netflix