Manu Rios e Mahmmod si stanno frequentando? L’attore di Elite ha perso la testa per il cantante italiano con cui è stato paparazzato in più di un’occasione. A lanciare la curiosa indiscrezione è stato Ivan Rota di Dagospia. Sul sito si legge: “Si dice che il suo cuore continui a battere per Mahmood, ma il cantante sarebbe un po’ insicuro”. Non ci sono conferme su una relazione tra i due che potrebbero aver instaurato solo un bel legame di amicizia. C’è da dire però che già a novembre dello scorso anno era circolata un’indiscrezione su un presunto flirt tra Manu Rios e Mahmood. I due si erano ritrovati insieme a Manchester ad una sfilata di moda. Manu aveva postato sul profilo Instagram una foto di Mahmood con un baffo inedito e un cappuccio.
Manu Rios Mahmood, l’indiscrezione
L’attore e il noto cantante italiano sono pronti ad uscire allo scoperto? Sia l’attore di Elite che il cantante non hanno mai fatto ufficialmente coming out mantenendo riservata la loro vita privata. Che Rios però sia innamorato perso di Mahmood è ormai chiaro. Non manca occasione in cui l’attore spagnolo cerca di farsi notare da Mahmood. Qualche anno fa, Rios pubblicò nelle storie Instagram il brano Soldi con cui Mahmod aveva trionfato al Festival di Sanremo. Successivamente, i due furono avvistati insieme confermando di fatto una frequentazione in corso. Al momento nulla è certo anche perché i diretti interessati non hanno rilasciati dichiarazioni che possano confermare o smentire la notizia che è trapelata.
Il gossip sull’orientamento sessuale
Nonostante in questi anni si fossero rincorse indiscrezioni in merito a presunti flirt, Mahmood non ha mai fatto coming out. In un’intervista a Vanity Fair, l’artista aveva poi spiegato i motivi della sua scelta: “Apprezzo molto gli artisti che hanno avuto il coraggio di dichiararsi in pubblico, ma non giudico minimamente chi ancora non ha avuto la forza. Penso ognuno debba dichiararsi quando meglio crede. Quando pensa che sia il momento più opportuno. Come tutti”. Seppur il coming out possa essere di esempio e di aiuto per coloro si vergognano di uscire allo scoperto, Mahmood va controcorrente: “Penso anche che sia sbagliato, in un certo senso, parlare di queste cose. Dichiarare “sono gay” non porta da nessuna parte, se non a far parlare di sé. Andare in tv da Barbara D’Urso per raccontare la propria omosessualità mi sembra imbarazzante: così si torna indietro di 50 anni”.
Chi è Manu Rios
Manu Rios è diventato popolare grazie all’interpretazione di Patrick Blanco Commerford di Elite, serie Netflix che ha riscosso un successo mondiale. Nato a Calzada de Calatrava il 17 dicembre 1998, dal 2021 vive a Bologna. L’attore non ha mai nascosto di essere innamorato del nostro Paese. Manu ha deciso di trasferirsi in Italia e di tornare in Spagna solo per girare gli episodi della nuova stagione di Elite. La sua carriera è iniziata quando aveva 9 anni. Manu aveva preso parte allo show televisivo Cantando en familia. Poi aveva recitato nel ruolo di Gavroche nell’opera teatrale Los Miserables. Nel 2022 ha recitato con il collega Aaron Piper nella serie La edad de la ira. Oltre alla recitazione, Manu Rios è appassionato di danza e musica. Suona la chitarra e canta. Su Instagram sono presenti alcuni video delle sue esibizioni. Non tutti sanno che Manu Rios è anche un modello famoso. Ha indossato abiti di Moschino, Balienciaga, Versace e Valentino prendendo parte anche al Met Gala 2022. In passato Manu avrebbe avuto una storia con Marc Forne, fashion blogger e modello. Il flirt non è stato mai confermato dai diretti interessati che continuano a lavorare a stretto contatto nel settore della moda.