Serena Rossi matrimonio. Dopo 15 anni d’amore, Serena Rossa ha pronunciato il fatidico sì. L’attrice è convolata a nozze con Davide Devenuto, padre del figlio Diego. La cerimonia è avvenuta in segreto alla presenza di amici e parenti. A svelare il retroscena sull’evento è stato il Settimanale Diva e Donna che ha pubblicato in esclusiva le foto delle nozze. Da alcuni scatti, si nota l’abito bianco indossato dall’attrice che appare raggiante nel giorno più importante della sua vita. Non sono emersi ulteriori dettagli anche perché la coppia ha sempre mantenuto la privacy a partire dalla scelta di evitare di rivelare la data delle nozze. Nessun clamore mediatico insomma per Serena Rossi che anche nel giorno delle nozze ha puntato a tenere un basso profilo.  

Serena Rossi matrimonio, le foto con il marito

Serena Rossi e Davide Devenuto sono ufficialmente marito e moglie. La coppia si è sposata a Roma in una nota chiesa romana in una cerimonia intima a cui hanno partecipato parenti e amici. In uno scatto pubblicato dal Settimanale Diva e Donna si vedono Serena, il marito e alcuni amici mentre posano davanti il sagrato della chiesa. La coppia ha scelto di vivere questo momento nella massima riservatezza. D’altronde qualche tempo fa, la Rossi in un’intervista aveva dichiarato: “Noi siamo discreti, non lo faremmo mai in modo sbandierato”. Una promessa mantenuta visto che nessuno era a conoscenza del fatto che l’attrice fosse convolata a nozze. Qualcuno ricorderà che quattro anni fa durante un’ospitata a Domenica In, Serena Rossi aveva ricevuto a sorpresa la proposta di nozze da parte del compagno Davide Devenuto. In quell’occasione, l’uomo aveva chiamato in diretta dicendosi pronto per il grande passo. Serena Rossi aveva risposto emozionata: “Ma davvero?”. Il compagno Davide aveva poi coinvolto Mara Venier: “Mara, organizzi tutto tu!”. A distanza di quattro anni, Serena Rossi e Davide Devenuto sono riusciti a organizzare la cerimonia.

Le nozze saltate

Circa un anno fa era circolata la notizia del matrimonio imminente tra Serena Rossi e Davide Devenuto. Qualcuno notando però che le nozze non erano state celebrate aveva pensato di mettere in giro la voce che erano saltate. In realtà la Rossi e il compagno non avevano programmato le nozze nel 2022 bensì avevano pianificato tutto per il 2023 considerando anche gli impegni dell’attrice sui vari set. In un’intervista, l’attrice aveva rassicurato tutti: “Escono titoli allarmanti, poi, apri gli articoli e, dentro, non succede niente. Siamo molto tranquilli, con un assetto consolidato e senza progetti imminenti, ma non vuol dire che non ci amiamo più. Tutto nasce perché, una volta, in tv, ci hanno fatto una domanda sul matrimonio e, da lì, la cosa si è ingigantita, ma se sarà, noi siamo discreti, non lo faremmo mai in modo sbandierato”. Detto fatto.

L’amore con Davide Devenuto

Serena Rossi ha conosciuto Davide Devenuto quindici anni fa sul set della soap Un posto al sole. All’inizio però tra loro non è scoccato il colpo di fulmine: “All’inizio non ci sopportavamo… Eravamo fidanzati tutti e due, poi siamo diventati amici. Quando abbiamo smesso di lavorare insieme abbiamo iniziato a frequentarci, ma all’inizio non ci credevo. Ero certa non funzionasse anche perché lui ha 13 anni più di me”, aveva dichiarato l’attrice. Il loro amore non è nato quando lavoravano insieme sul set bensì nel momento in cui le loro strade si erano divise. I due si sono frequentati a lungo in amicizia per poi capire che tra loro era nato qualcosa di speciale: “Eravamo amici, io ero fidanzata, lui mi raccontava le sue avventure amorose. Poi quando abbiamo smesso di lavorare insieme è scattato qualcosa, ma non mi aspettavo potesse diventare una storia seria”, aveva raccontato a Domenica In. Dal loro amore è nato Diego nel 2017.