Neymar e la fidanzata Bruna Biancardi che è in dolce attesa del noto attaccante brasiliano del PSG, siglano un ‘contratto per regolare il tradimento’. Lo riporta il media brasiliano “Em Off”. Nello specifico, il contratto regolerebbe le scappatelle concesse dalla fidanzata Bruna al calciatore, già noto per i suoi numerosi flirt e le sue scappatelle.
Neymar contratto tradimento: le condizioni sulle scappatelle
Il tradimento non sarà dunque vietato all’attaccante del PSG, sensibile e non indifferente al fascino femminile, ma ad alcune condizioni, ecco quali.
“Come riportato dalle agenzie, Neymar potrà avere rapporti sessuali con altre donne ma a patto che queste non siano prostitute, che usi il preservativo, che faccia tutto con discrezione e senza clamore e soprattutto che non le baci sulla bocca”.
La relazione tormentata
Neymar e Bruna lo scorso anno si erano allontanati per poi tornare insieme e annunciare che presto avranno un figlio. Non sappiamo ancora il sesso del nascituro, ma sappiamo che per l’influencer si tratta del primo figlio, mentre Neymar ha un figlio di 11 anni avuto da una precedente relazione.