Arda Guler è diventato nelle ultime ore un obiettivo del Milan. Il centrocampista classe 2005 del Fenerbahce potrebbe approdare in rossonero ma la concorrenza è molta. Si pensa addirittura ad uno scambio con de Ketelaere.
Arda Guler, c’è anche il Milan
Il Milan guarda al futuro e il prossimo colpo potrebbe arrivare dalla Turchia. I rossoneri sono fortemente interessati al centrocampista classe 2005 Arda Guler del Fenerbahce ritenuto uno dei più promettenti giovani della sua generazione che proprio ieri ha realizzato un goal nella difficile partita tra Turchia e Galles. Per Guler la 2022\2023 è stata una stagione molto positiva e quindi sono tanti i club interessati.
Il costo e lo scambio
Secondo una prima stima il cartellino di Guler potrebbe addirittura arrivare a 17,5 milioni. Una cifra molto alta vista la giovane età del centrocampista che non ha mai giocato in campionati diversi da quello turco e che è sceso in campo molte poche volte in Europa. Altra idea per il Milan potrebbe essere uno scambio con de Ketelaere. Il belga ha deluso e ora ha bisogno di rilanciarsi in un altro club diverso dai rossoneri, non si può neanche escludere un ruolo di Origi nella trattativa: il giocatore è in uscita e la Turchia resta una delle destinazioni gradite all’ex Liverpool.