Cristiana Pedersoli è nata a Roma nel 1962 ed è la figlia di Carlo Pedersoli, meglio conosciuto come Bud Spencer e Maria Amato.
Cristiana Pedersoli: vita privata
Cristiana Pedersoli è una pittrice e scultrice. Ha anche pubblicato due libri dedicati a suo padre, intitolati “Mio papà Bud” e “Un gigante per papà”.
Cristiana ha un fratello maggiore di nome Giuseppe e una sorella minore di nome Diamante.
Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, non è noto se Cristiana sia sposata, ma ha due figli: Sofia e Nicolò,
Rapporto con il padre
Cristiana aveva un bellissimo rapporto con suo padre, come dimostrano le dichiarazioni rilasciate durante un’intervista:
“Faceva comparire una moneta dietro il mio orecchio, una volta perfino un pulcino. La cosa più incredibile era quando si infilava una sigaretta accesa nella bocca, e poi l’apriva con la cicca ancora incandescente. Il profumo era inconfondibile, Eau d’Orange Verte di Hermès. Ho continuato a sentirlo anche dopo che se ne è andato”.
In un’altra intervista, ha sottolineato l’affetto che ancora riceve la sua famiglia dai fan di suo padre:
“L’eredità che ha lasciato papà sono i milioni di fan che continuano ad inondarci di affetto e a mantenere vivo il suo ricordo. E poi l’insegnamento più grande che ci ha lasciato è di accettare la vita come viene cercando di trasformare il negativo in positivo senza mai compatirsi”.
Leggi anche Bud Spencer, la biografia a fumetti di un gigante e Bud Spencer, Campione di bravura, popolarità. E nella STORIA dello SPORT