Diego Dalla Palma con il suo ultimo video sta facendo impazzire il web. Piovono critiche per uno dei più grandi truccatori a livello mondiale. Nella giornata di ieri Dalla Palma ha rilasciato delle dichiarazioni forti ma come le definisce lui ” opinabili” in un video sul suo profilo Instagram . Il truccatore si è scagliato contro i ritocchini di bellezza cui molte donne ricorrono e in particolar modo contro i ” I labbroni gonfiati all’inverosimile” come li chiama il truccatore nel video. “ Sono cosciente che le parole che dirò ora mi creeranno un po’ di inimicizie”
Diego Della Palma, i labbroni? Si prende esempio dai travestiti
E fin qui tutto bene, la polemica vera e propria è nata da un’altra affermazione molto forte del truccatore ” Purtroppo a volte si prende esempio dalle labbra di certi travestiti che sono gonfie all’inverosimile”. Le affermazioni di Della Palma non si sono limitate a ciò, poichè ha fatto poi riferimento a delle ” questioni sessuali” per il quale le donne sarebbero portate a rifarsi le labbra per per emulazione di coloro che Della Palma chiama ” travestiti “. Il mondo video in poco tempo è diventato virale scatenando l’ira dei social, tantissimi i commenti contro Dalla Palma e le sue affermazioni.
L’ira dei social
Diego Dalla Palma con il video scandalo che ad oggi ha realizzato ben 230 mila visualizzazioni ha scatenato l’ita degli utenti di Intagram con migliaia di commenti. Molti coloro i quali affermano nei commenti che ” ognuno col proprio corpo è libero di fare ciò che vuole e che nessuno è autorizzato ad esprimere giudizi “. Molti anche i vip che commentano le parole dell’affermato make-up artist ” Che brutte dichiarazioni Diego! “. Altri invece hanno attaccato la linea make-up ispirati a sex-toys. Diego Della Palma ha fatto molto discutere e molte persone si sono sentite offese.