Helena e Carlo a L’Isola dei Famosi: nel corso della finale del reality show di Canale 5 in onda lunedì 19 giugno 2023 ha fatto il suo ritorno in studio Helena Prestes, eliminata nella semifinale del programma della Rete Ammiraglia del Biscione. Helena ha quasi 33 anni ed è nata a San Paulo, in Brasile: le sue origini sono brasiliane, ma la modella e influencer abita a Milano da parecchi anni per lavoro.

Helena si è fatta conoscere al pubblico del piccolo schermo grazie alla sua partecipazione a Pechino Express 2022, insieme alla collega Nikita Pelizon, vincitrice del Grande Fratello Vip 2023 in cui le due formavano la coppia Italia-Brasile. Proprio nel corso della partecipazione dell’amica al reality show più longevo della televisione italiana Helena si è più volte dichiarata molto attaccata a lei e l’hai più volte difesa quando ha attirato le antipatie di alcuni concorrenti della casa più spiata d’Italia. E per quanto riguarda la situazione amorosa di Helena?

Leggi anche: Helena Prestes: età, origini, fidanzato e biografia della modella che partecipò a Pechino Express con Nikita Pelizon

Helena e Carlo a L’Isola dei Famosi: il video della finale

Al suo ingresso in studio la padrona di casa Ilary Blasi ha fatto uno scherzo alla Prestess raccontandole che il fidanzato Carlo Motta non si era voluto presentare negli studi Mediaset per via di una lite con Vladimir Luxuria. Mentre inventava la storia, il modello ha fatto il suo ingresso alle spalle della compagna per farle una sorpresa, con un mazzo di rose tra le mani. La Prestess si è alzata per abbracciarlo e baciarlo e allora in quel momento l’ex signora Totti ha ironizzato:

Mgari ve sbaciucchiate dopo, mo me l’avete promesso siete fidanzati e state insieme st’estate almeno 4 copertine de gossip famole sennò qua famo una figuraccia!

La lite tra Vladimir e Carlo

In realtà una lite tra Vladimir Luxuria e Carlo Motta c’era stata davvero nella puntata di venerdì. Aveva detto l’opinionista nella scorsa puntata a Helena:

Vabbè dai stai tranquilla che qui ti aspetta Carlo, però se ti ricordi chi è.

Il ragazzo si è indispettito:

Ok che è una battuta, ma questa storia va avanti da un po’, ormai è più di una settimana. E tu lo sai anche molto bene che io ci tengo a lei. L’hai ripresa in questo momento e quando lei va via. Infatti è stata eliminata e tutti hanno creduto a Gianmaria, qualcuno bravissimo a raccontare bugie. Io sono felice che torna da me. Ancora volta vengo additato di aver creato una storia finta per venire qui a L’Isola. Una stupidaggine, non è vera e non ho avuto modo di dirlo. Non sono contento di sentire questa stupidata. Non avevo avuto modo di smentire le bugie di Gian Maria in diretta.

Pronta la risposta di Vladi:

Dai ma fatti una risata Carlo. La falsità del vostro rapporto non l’ho tirata fuori io, ma i naufraghi. Dunque non dare le colpe a me. Era una battuta. Se te la prendi così, allora significa che qualcosa di vero c’è. Sii felice che torna da te. Se vi sposate vengo al vostro matrimonio ho già il vestito pronto.

Ricordiamo che Carlo Motta ha un nutrito profilo Instagram con oltre 4mila seguaci, in cui però sono pochissimi i post dedicati alla vita privata e nessuno è con l’attuale fidanzata.

Leggi anche: Carlo Motta: ecco chi è il fidanzato della naufraga Helena Prestes