Tori Spelling divorzia e in qualche modo viene meno al patto non scritto con i milioni di fan in tutto il mondo di Beverly Hills 90210 dove lei era sempre stata la ricca ragazzona americana a cui tutto andava bene. Invece, nella vita dove non ci sono set e luci da palco, l’amore con suo marito sembra essere giunto al capolinea. Lo ha svelato lei stessa con un post su Instagram, in seguito cancellato, dove ha annunciato la loro separazione. Si tratta di una storia quasi ventennale che, rompendosi, infrange di certo i cuori dei diretti interessati ma anche di chi si era abituato a seguirli. Eccome stanno i fatti.
Tori Spelling divorzia, le parole ufficiali
Come si è scoperta la fine del matrimonio di Tori Spelling? Con queste sue parole affidate ai social:
“È con grande tristezza e cuore pesante che dopo 18 anni insieme e 5 figli fantastici, abbiamo deciso di prendere strade separate e iniziare un viaggio ognuno per conto nostro. Continueremo a lavorare insieme come genitori amorevoli e guideremo e ameremo i nostri figli in questo momento difficile.”
Si tratta di un concetto bello e importante ma anche doloroso. E’ intuibile ma, anche in questo caso, lo rivela l’attrice senza troppi giri di parole:
“Chiediamo a tutti voi di rispettare la nostra privacy mentre ci prendiamo questo tempo per proteggere la nostra famiglia con amore, per superare questo momento. Grazie a tutti per il vostro sostegno e la vostra gentilezza.”
Non è chiaro perché la Spelling voglia prendere un’altra strada dal marito Dean McDermott ma alcune teorie ci sono.
Le ragioni della separazione
Tori Spelling divorzia perché non si fida più del marito. La cosa, d’altronde, non è proprio una novità. Molti blog di gossip, infatti, ricordano che l’attore già nel 2014 ammise di aver tradito la moglie attrice, produttrice e viso storico del personaggio Donna Martin. Allora si disse pentito ma in molti sostengono che la cosa durò poco. Ufficialmente su questo tema la coppia Tori Spelling e Dean McDermott non dice sulle ragioni della separazione. Certo è che è a un punto quella bella storia d’amore iniziata nel 2005, ad Ottawa, in Canada, durante le riprese del film “Mind Over Murder”. Un colpo di fulmine che spinse la Tori internazionale a chieder il divorzio a Charlie Shanian. Poi fu la favola vera.
Il matrimonio tra Tori Spelling e Dean McDermott fu celebrato a maggio del 2006 con una cerimonia privata alle Fiji. Nel corso degli anni iniziarono a spuntare voci di crisi nera e di “vite da separati”. Nel 2021, un insider si lanciò a definire un “periodo nero” quello vissuto dal loro matrimonio sostenendo che da mesi tra i due ci fosse solo gelo. Ora dai social arriva l’ufficialità della notizia ufficiale. E’ vero che il post è stato cancellato ma sembra solo per questioni di strategie di divorzio suggerite dagli avvocati. Con Luke Perry e Joe E. Tata scomparsi di recente e Shannen Doherty gravemente malata, un altro pezzo degli anni novanta sembra passarsela male.