Violento incidente oggi 20 giugno 2023 nelle prime ore della mattinata sulla Paullese nella zona di Monte Cremasco, con direzione Spino-Crema. Una Fiat 500 ha tamponato una Renault Clio sulla quale si trovava una 30enne.
Incidente sulla Paullese oggi: le dinamiche del tamponamento
Un uomo di 47 anni che viaggiava su una Fiat 500 ha tamponato una Renault Clio con a bordo una donna che era in sosta sulla strada per cause da accertare. Come riportano le agenzie, forse l’auto era in sosta a causa di un guasto o di un malore della donna. Nell’incidente, il 47enne a bordo della Fiat 500 risulta miracolosamente illeso, la donna, invece, è stata gravemente ferita.
I soccorsi
Sul posto per le operazioni di soccorso, un’auto medica, un’ambulanza della Croce Verde di Crema e i Vigili del Fuoco. La donna è stata trasportata in eliambulanza all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove è stata ricoverata in codice giallo. Le sue condizioni sono stabili.
“Come riportano le agenzie, la Paullese è bloccata sia in direzione di Crema sia in direzione di Milano con lunghissime code e traffico in tilt nelle strade secondarie. Ora la Paullese è stata riaperta solo in direzione Milano“.