Anticipazioni Beautiful 20 giugno 2023: scopriamo a cosa assisteremo nella puntata di oggi, in onda alle 13.40 su Canale 5.
Anticipazioni Beautiful 20 giugno 2023
Dopo il risveglio, Steffy è ancora sotto shock e non ricorda nulla della notte dell’aggressione. Inoltre pensa che Liam sia ancora suo marito. Baker chiede di poterla interrogare, ma la Forrester di quella notte ricorderà solo un bagliore accecante. Tuttavia, la sensazione è che piano piano i ricordi stiano riaffiorando nella sua mente. Questo preoccupa molto Sheila che teme di essere scoperta e vuole mettere a tacere definitivamente Steffy, completando ciò che aveva iniziato nel vicolo della sparatoria.
Intanto, nella sala d’aspetto dell’ospedale, continua la lite tra Taylor e Brooke. Quest’ultima chiede a Liam di rivelare a Steffy che non è più suo marito. Taylor però è in ansia per sua figlia Hope, la quale ha capito che suo marito non lascerà mai il fianco della sua ex. Tutto ciò ha scatenato delle tensioni che innervosiscono Ridge, deciso a dedicarsi a sua figlia e a non farsi distrarre da altro.
Dove vedere Beautiful in tv e in streaming?
La puntata di oggi di Beautiful va in onda alle 13.40 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Play. Chi non riuscisse a seguirla in diretta, può recuperarla sulla piattaforma streaming di Mediaset, accessibile da pc, tablet, smartphone e smart tv.