La quarta giornata delle qualificazioni a Euro 2024 regala tantissime emozioni, prima fra tutte un Saka magistrale capace di mettere a segno 4 goal in un match. Francia e Turchia vanno in difficoltà ma riescono a portare a casa tre punti, goleada della Finlandia.
Quarta giornata di qualificazioni a Euro 2024
Dodici partite stasera per la qualificazione all’Europeo del 2024. Vincono Armenia ed Ucraina imponendosi di misura contro Lettonia e Malta, goleada della Finlandia contro San Marino con tripletta di Hakans. La Romania riesce a riprendere la Svizzera nei minuti finali portandosi sul 2-2 grazie alle reti di Mihaila. Dopo una difficilissima partita la Turchia riesce a imporsi sul Galles-in dieci uomini per l’espulsione di Morrell-per 2-0. Vincono anche Kazakistan ed Irlanda rispettivamente contro Irlanda del Nord e Gibilterra, nel primo caso per 1-0 e nel secondo con un più netto 3-0.
Saka show, Francia che fatica
Protagonista della quarta giornata è Saka dell’Inghilterra capace di mettere a segno ben quattro goal contro la Macedonia nel Nord, il match è terminato 7-0 con la doppietta di Kane, quella di Philips e di Rashford. Fatica la Francia ma riesce a battere la Grecia per 1-0 dopo una partita combattutissima su entrambi i fronti. Vince anche Israele contro Andorra per 2-1, torna alla vittoria la Bielorussia contro il Kosovo mentre Slovenia e Danimarca pareggiano. Domani si giocheranno altre 11 gare.