Un uomo e una donna sono stati trovati senza vita nel loro appartamento a Rimini dal figlio adolescente. In atto le indagini della polizia, dei carabinieri e degli operatori della Scientifica.

Rimini, trovati due morti in un appartamento

Tragedia e mistero a Rimini nel pomeriggio di oggi, lunedì 19 giugno 2023.

I corpi morti di due individui, un uomo e una donna che si ipotizza fossero marito e moglie, sono stati rinvenuti nella loro abitazione in via Gambalunga del capoluogo dell’Emilia-Romagna.

I testimoni che si trovavano nei pressi dell’appartamento hanno riferito la stessa cosa, ossia di aver sentito sparare verso le 17.15. Da lì la preoccupazione li ha portati a chiamare subito i soccorsi.

Le ipotesi e i soccorsi

Il luogo è stato sequestrato dai carabinieri locali, dagli operatori e medici del 118 e dalla polizia affiancata dagli addetti della Scientifica. Tuttavia, le opere di salvataggio sono risultate inutili: le due persone erano già morte.

Stando alla prima supposizione, si pensa che l’uomo italiano di 49 anni abbia sparato alla donna, di origine moldava, dopo un litigio. Alla vista del suo corpo senza vita, si sarebbe puntato l’arma da fuoco su di se, sparandosi.

I due sono stati ritrovati dal giovane figlio che trovando la porta di casa serrata, avrebbe sollecitato i vicini.

Non si sa tuttavia, ancora adesso, se si può parlare di omicidio-suicidio.

Leggi anche: Avellino, sparatoria in strada a Baiano: una donna ferita, è caccia all’uomo.