I Coldplay a Napoli per la prima volta con due date. Le luci dello stadio Diego Armando Maradona si accenderanno nelle serate del 21 e del 22 giugno 2023. Qui di seguito tutte le relative informazioni.
Chris Martin, insieme alla sua band, torna in Italia - l'ultima volta era il 2017 - per sei imperdibili concerti, di cui due nella meravigliosa cornice della città partenopea.
I Coldplay sono pronti a brillare nei palchi italiani dopo molto tempo, con il loro Music of the Spheres World Tour. Partiranno proprio da Napoli e le date sono quelle del 21 e 22 giugno 2023 allo stadio Diego Armando Maradona, per poi proseguire nella città dell'industria e della moda, Milano, con quattro serate: il 25, 26, 28 e 29 giugno 2023.
Per il gruppo musicale britannico sarà la prima volta nel capoluogo della Regione Campania e per l'occasione, ma soprattutto per la grande richiesta del pubblico meridionale, il secondo appuntamento è stato aggiunto all'ultimo.
Come previsto, i biglietti sono andati tutti sold out, ma come precisiamo sempre ci potrebbero essere rivendite dell’ultimo minuto, quindi fare attenzione ai canali di vendita ufficiali come Ticketone e Ticketmaster.
I costi in ogni caso, partivano da 57,50 € nel 6° Settore numerato fino ad arrivare a 172,50 € nel 1°.
Per il tour europeo in corso, la band inglese ha deciso di dividere la scaletta in diverse parti, le cui iniziazioni vengono definite dalla colonna sonora della celebre pellicola di Steven Spielberg, ET, e da delle immagini ecologiste con protagonista la sostenibilità.
La parte iniziale avrà principalmente brani di Music of the Spheres, il nono album in studio del gruppo; la seconda inizierà con Viva la Vida, un evergreen della band. Un'altra parte sarà rivolta a celebri cover di altri artisti.
Non c'è ancora ufficialità sui brani in scaletta per il Music of the Spheres World Tour. Tuttavia possiamo ipotizzarli sulla base di quelli che i Coldplay hanno suonato nel recente concerto al Wembley Stadium a Londra:
Lo show in tutto dovrebbe durare due ore.