La cantante colombiana Shakira è tornata a parlare dell’ex compagno Gerard Piqué in tribunale. Come è noto, la coppia ha deciso di separarsi circa un anno fa, ma, la loro lunga relazione non è finita nel migliore dei modi. A partire da quel momento, infatti, è successo di tutto. Dopo il tanto chiacchierato brano provocatorio con cui la cantante si è scagliata contro la nuova coppia formata dall’ex Gerard Piqué e Clara Chia Marti, si è vociferato di una presunta lite con l’ex suocera. Si diceva, infatti, che le due si fossero addirittura picchiate. Negli ultimi mesi, poi, la popstar colombiana ha deciso di lasciare Barcellona e di trasferirsi a Miami, per vivere il più lontano possibile dal padre dei suoi figli e dalla sua nuova compagna.
Nelle ultime ore, Shakira è stata chiamata in tribunale per rilasciare la sua deposizione nell’ambito del processo per evasione fiscale che la vede imputata in Spagna. I suoi guai giudiziari l’hanno spinta a raccontare alcuni aspetti della sua vita privata e a rivangare il passato.
Shakira in tribunale: la cantante ricorda il primo incontro con Piqué
Secondo quanto riportato dalle pagine del quotidiano spagnolo “El País”, nell’ambito del processo per evasione fiscale, Shakira è stata costretta a raccontare alcuni episodi della sua vita privata, ripercorrendo i primi anni della relazione con Piqué. Anche in questa occasione, la popstar colombiana non ha perso occasione per sottolineare il suo astio verso l’ex compagno.
I due si sono conosciuti nel 2011 e sono stati una coppia per oltre dieci anni. Dalla loro relazione, inoltre, sono nati due figli, Milan e Sasha. In tribunale, Shakira ha raccontato il primo incontro con Piqué, svelando alcuni retroscena:
“Nel 2011, quando ho iniziato a frequentarlo, ci vedevamo pochissimo. Aveva 23 anni, 10 in meno di me. Calciatore, bello, con la reputazione da playboy”.
Davanti al giudice, poi, la popstar ha continuato aggiungendo:
“Al tempo era un bambinone scatenato. Adesso è un ragazzo fantastico, ma al tempo era pazzo e non avevo garanzie che le cose avrebbero funzionato o che avremmo messo su famiglia”.
Ricostruendo la sua storia d’amore con il calciatore, Shakira ha ammesso:
“La nostra relazione era molto turbolenta, era come le montagne russe, perché le nostre vite professionali non coincidevano ed era come metter insieme l’olio e l’acqua. Non ci capivamo molto bene”.
Infine, Shakira ha ricordato un episodio particolare. Ai tempi in cui il loro amore stava nascendo, durante un viaggio sul suo aereo privato, la popstar chiese al pilota di fare una breve tappa in Spagna, solo per dargli un bacio. Ecco il suo racconto in aula:
“Ero cotta di lui, mi ricordo un volo da Marrakech alla Croazia, stavamo sorvolando Barcellona e ho chiesto al pilota se potesse atterrare velocemente solo perché così potevo dare un bacio a Gerard. È stata la cosa più romantica che ho mai fatto nella mia vita”.
Intanto, nelle ultime ore sono circolati nuovi rumors in merito alle presunte nozze tra l’ex calciatore del Barcellona e la modella spagnola Clara Chia Marti.
Gerard Piqué e Clara Chia Marti pronti al matrimonio? Le ultime indiscrezioni
Stando alle ultime indiscrezioni, pare che l’ex calciatore sia pronto a convolare a nozze con la sua nuova compagna. Dopo la rottura con Shakira, causata proprio dalla scoperta del tradimento di Piqué con Clara Chia Marti, fonti vicine alla coppia hanno rilasciato nuove indiscrezioni sul presunto matrimonio tra i due.
Si vocifera che i preparativi per il gran giorno siano già in corso e che molto presto, la coppia potrebbe annunciarlo ufficialmente. Secondo quanto riportato dalla stampa spagnola, Gerard Piqué e Clara Chia Marti vorrebbero rendere pubblica la notizia in un’occasione speciale, durante il matrimonio del fratello di Piqué, Marc.
Ecco cosa riporta la stampa spagnola in proposito:
“Stanno programmando il momento migliore per rendere pubblica la notizia. L’annuncio verrà fatto in un’altra data importante per Piqué, il matrimonio di suo fratello Marc che sposerà la sua amata d’infanzia Maria il 24 giugno”.
Se fosse vero, questo sarebbe un duro colpo per Shakira, che intanto, è finita al centro del gossip per la sua nuova presunta frequentazione. Si vocifera che la popstar stia frequentando Lewis Hamilton. I due sono stati paparazzati insieme per la prima volta al Gran Premio di Miami.