Luciana Littizzetto a Mediaset? Un colpo di scena inaspettato per il mondo della televisione italiana. Un vero e proprio terremoto di conduttori negli ultimi mesi sta rivoluzionando le aspettative del pubblico a casa, abituato a vedere sempre gli stessi volti per ogni emittente e programma del piccolo schermo.
Lo spettacolo mischia le sue carte ancora una volta e, pare che su una delle poltrone del celebre programma talent show Tu Si Que Vales di Canale 5, al posto di Teo Mammucari vedremo nella giuria Luciana Littizzetto, ex co-conduttrice della famosa trasmissione Rai Che Tempo Che Fa.
Insieme scopriamo maggiori informazioni su questa indiscrezione. La fonte principale è Dagospia.
Luciana Littizzetto a Mediaset, diventa giudice di Tu si que Vales
Di lei si è sentito parlare molto negli ultimi mesi. Dalla fine del percorso nel celebre programma Rai Che Tempo Che Fa, portato avanti per molti anni con Fabio Fazio, alla frecciatina a Matteo Salvini nel corso dell’ultima puntata della trasmissione.
E’ passata al Nove con il suo storico collega, ma le sorprese non sono finite qui. Un colpo di scena fa sussultare tanti spettatori dei talent show. Luciana prenderà il posto di Teo Mammucari e farà parte della giuria di Tu Si Que Vales insieme a Sabrina Ferilli, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Maria De Filippi. Il solito cast di giudici si riunisce e accoglie la nuova arrivata con tutta la sorpresa del pubblico, che mai si sarebbe aspettato di vedere Luciana in un canale Mediaset.
Da ora può considerarsi, tuttavia, un’indiscrezione e retroscena lanciato da: Trash Italiano, Dagospia, Pipol tv. La notizia, dunque, pare si stia diffondendo a macchia d’olio, ma non abbiamo ancora certezze, conferme o notizie ufficiali, né dai canali social Mediaset, né da Luciana, la diretta interessata.
Ancora troppo presto?
Tu si que Vales 2023 quando inizia?
Ma Quando fanno Tu sì che Vales 2023? Non è difficile porsi domande sulla programmazione Mediaset quando si ha un’estate davanti. La maggior parte degli utenti è abituata a vedere disponibili le sue trasmissioni preferite a partire da settembre. Dobbiamo considerare che di norma il programma talent è sempre cominciato nel periodo di settembre-ottobre, lanciato per lo più ogni sabato sera.
Anche questa volta le ipotesi ci portano a questa conclusione. Potete leggere più nel dettaglio informazioni sull’uscita qui.
Luciana Littizzetto lascia la Rai: giudice di talent show
Secondo quanto riportato da Dagospia, dopo il lungo lavoro in Rai, e oltre all’offerta che già conosciamo che la vedrà protagonista per Discovery, sul Nove, dovremo abituarci a vedere Luciana Littizzetto nella nuova edizione del programma Tu que vales. Come sarà nei panni di giudice? I più affezionati non avranno dimenticato che per lei non si tratta della prima volta a bordo palco di uno show di talenti.
Ha ricoperto sempre il ruolo di giudice anche per il famoso Italia’s Got Talent 2017. Accanto a lei c’erano Nina Zilli, Claudio Bisio e Frank Matano.
Luciana Littizzetto e Fabio Fazio n Warner Bros Discovery
Ad accogliere con entusiasmo i due famosi conduttori Fabio Fazio e Luciana Littizzetto dopo la lunga carriera in Rai è stato Alessandro Araimo, Amministratore Delegato di Discovery Italia:
“Siamo entusiasti di accogliere un fuoriclasse come Fabio Fazio”,
Aveva dichiarato. Per poi continuare:
“Siamo orgogliosi che uno dei volti più rilevanti e influenti della televisione italiana abbia scelto Warner Bros. Discovery e il canale Nove per proseguire la sua straordinaria carriera. Il nostro impegno è da sempre quello di attrarre i migliori talenti e l’arrivo di Fabio e Luciana nel nostro gruppo è la miglior conferma possibile. Per questo siamo impazienti di iniziare a lavorare insieme, certi che questa sinergia possa far crescere ulteriormente il nostro ricco portfolio di canali TV e ancor più in generale il gruppo Warner Bros. Discovery in Italia.”