Giulia Salemi verrà riconfermata per la prossima edizione del GF Vip? A rispondere a questa domanda è stata proprio l’influencer. Come in molti ricorderanno, la Salemi ha ricoperto il ruolo di “esperta dei social” nel corso della settima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini. Ecco se la rivedremo in questo ruolo.
Giulia Salemi verso il GF Vip 8? La risposta dell’influencer
Alla partenza della nuova edizione del Grande Fratello mancano ancora diversi mesi, eppure, al riguardo c’è già molta curiosità. Mentre Alfonso Signorini sta lavorando al nuovo cast, continuano a diffondersi sul web nuove indiscrezioni.
Nei giorni scorsi, l’esperto di gossip Alessandro Rosica ha rivelato che nella prossima edizione del programma, a varcare la soglia della Casa di Cinecittà questa volta ci saranno anche i “Nip”. Pare infatti, che i concorrenti non famosi dovranno convivere al fianco di alcuni volti noti dello spettacolo italiano.
Per quanto riguarda coloro che affiancheranno Alfonso Signorini in studio, invece, continuano a rincorrersi diversi rumors. Sul ritorno di Giulia Salemi al GF Vip, si era vociferato di una sua riconferma come opinionista. Ora, a sciogliere ogni dubbio sulla questione è stata proprio l’influencer.
Nel corso di una recente intervista per “La Stampa”, Giulia Salemi ha rivelato se tornerà nella prossima edizione del GF Vip. Ecco la sua risposta:
“Non lo so. Non sono stata licenziata, non ho firmato. In ogni caso: grazie Signorini. È un guru e un sostegno. Sono fortunata: la sola mai ripescata dal cesto dei concorrenti per passare in studio”.
Stando a queste dichiarazioni, pare dunque, che il futuro della Salemi nella prossima edizione del Grande Fratello Vip sia ancora incerto. Al momento, infatti, l’opinionista social non ha ancora firmato alcun contratto con Mediaset.
Proprio in merito al ruolo di opinionista social, la Salemi ha aggiunto:
“È un duro lavoro: la gente non sa, ti attacca, dice che sei una nullafacente. Ogni storia, ogni post, è frutto di impegno e studio. La concorrenza è spietata, non puoi mollare mai. Ferragni insegna. Instagram è il mio biglietto da visita, perfetto e freddo, come piace ai brand, e io sono una finzione. Twitter invece è confusionario, buona la prima e di tutto un po’, più personale e spontaneo. Instagram è fondamentale per il lavoro ma adoro Twitter, che uso ormai da 10 anni”.
L’influencer, inoltre, si è espressa anche in merito ai suoi progetti futuri, rivelando che la carriera che le piacerebbe intraprendere è quella di conduttrice di un programma:
“Un programma dove posso esprimere me stessa, una contaminazione tra web e tv, due mondi primari che spesso non si parlano ma insieme sono il futuro. La mia ispirazione? L’ironia di Michelle Hunziker, la dolcezza e il tatto di Silvia Toffanin, l’animo giocherellone di Alessia Marcuzzi. E poi in un campionato a sé, inarrivabile, Queen Maria De Filippi”.
I rumors sui presunti opinionisti del GF Vip 8: ecco cosa sappiamo
Da diversi mesi, gli appassionati del programma si interrogano sui presunti nomi di coloro che potrebbero affiancare Alfonso Signorini in studio. Chi saranno, dunque, gli opinionisti della prossima edizione del Grande Fratello Vip?
Mentre sembra essere stato confermato che Sonia Bruganelli non tornerà a ricoprire questo ruolo, rimangono i dubbi sulla presenza di Orietta Berti. Si vociferava, infatti, che la cantante avesse firmato un contratto biennale con Mediaset e che dunque, sarebbe tornata nel programma, eppure pare non sia del tutto vero. Nelle ultime ore, infatti, si è diffusa una nuova indiscrezione secondo cui, il conduttore del reality pare non sia convinto della presenza della Berti.
Stando a quanto riportato da “Tv Blog”, sia Orietta Berti sia Sonia Bruganelli non sarebbero state riconfermate per il ruolo di opinioniste nella prossima edizione del programma. Pare, inoltre, che Signorini abbia pensato a Emanuele Filiberto. Il principe sarebbe già stato contattato da Alfonso Signorini per diventare il nuovo opinionista del GF Vip 8. Occorre precisare, tuttavia, che si tratta solo di indiscrezioni e che, al momento, non c’è ancora nulla di ufficiale.