Terra Amara, Hunkar muore? E’ quello che si chiedono i telespettatori della fortunatissima soap turca in onda su Canale 5.

Terra Amara, Hunkar muore?

Hünkar Yaman, madre di Demir Yaman, muore nel 70esimo episodio della soap. La donna, interpretata da Vahide Perçin, era la padrona della terra di suo figlio Demir, la grande signora dei braccianti. Per Hünkar Yaman, non c’è niente di più prezioso della reputazione di Demir. Il suo unico desiderio è che i suoi discendenti diano seguito alla stirpe e che queste terre di proprietà di suo figlio passino in mani sicure in futuro. Ma un giorno, si rende conto che la reputazione di suo figlio sta per essere scossa e organizza un gioco molto pericoloso.

Ali Rahmet Fekeli e Hünkar Yaman avevano deciso di sposarsi per vivere il loro amore reciproco e per dare l’esempio ai loro figli e porre fine all’ostilità.

Sentendo questa notizia, Behice ha iniziato a fare nuovi piani, preoccupato che Hünkar sarebbe venuta alla villa e avrebbe gettato lei e Müjgan per strada per niente.

Nel frattempo, Hünkar aveva svolto una ricerca su Behice. Prima di sposare Fekeli, voleva che Müjgan e Behice lasciassero Çukurova.

Hünkar ha appreso che entrambi i mariti di Behice sono morti di infarto e che il fratello di Behice ha firmato i certificati di morte. Hünkar, che ha chiamato Behice per incontrarla con il fascicolo delle ricerche in mano, le ha detto la verità in faccia, sostenendo che queste non erano morti normali e che Behice ha ucciso entrambi i suoi mariti.

“Andrò alla porta del pubblico ministero con questo fascicolo e lui verrà alla tua porta. Non sarai in grado di uscire di prigione per il resto della tua vita”, ha detto Hünkar, scioccando Behice.

Behice, a cui Müjgan disse di fare le valigie e di andarsene, si è scagliata con grande rabbia colpendo Hunkar al petto con un coltello tirato fuori dalla borsa.

Behice ha pugnalato Hünkar non una, ma due volte. Hünkar, che è caduta su Behice quando ha preso il primo colpo, è stata colpita per la seconda volta ed è morta sul colpo.

Chi è Vahide Perçin?

Vahide Perçin (nata il 13 giugno 1965) è un’attrice turca di teatro, film e serie TV, che interpreta Hunkar in “Terra amara”.

Vahide Perçin è nato a Karşıyaka, Smirne, da una famiglia di immigrati greci Perçin, il cui padre è un camionista e la madre è una casalinga, ha studiato grafica al liceo, poi è entrata alla Facoltà di Economia, ma ha sempre sognato di recitare. 

Ha esordito in televisione con il ruolo di Suzan Kozan nella serie TV “Bir Istanbul Masalı”, iniziata nel 2003. 

Per quanto riguarda la vita privata, Vahide Perçin ha sposato il giocatore dell’AST Altan Gördüm nel 1991 e ha preso il cognome del marito. Nel 1994 è nata la loro figlia Alize. Le è stato diagnosticato un cancro al seno nel 2011 ed è stata curata. Si è separata dal marito nel 2013.

Leggi Yilmaz di “Terra amara” muore? Ecco la verità (spoiler) e Hasmet Colak di “Terra amara”, chi è e quale attore lo interpreta?