“La Promessa” anticipazioni oggi 19 giugno 2023: torna alle 14.45 su Canale 5 l’appuntamento con la telenovela spagnola. Andiamo a scoprire cosa succederà nella puntata odierna.
“La Promessa” anticipazioni oggi 19 giugno 2023
La tenuta è in pericolo poiché Don Alonso è in bancarotta, così Catalina deciderà di chiedere a suo padre di vendere il suo ricco palazzo di Madrid, per avere i soldi necessari per salvare La Promessa. Il marchese però rifiuterà il consiglio della figlia.
Intanto le condizioni di salute della cuoca Simona sono in netto miglioramento ed è ora fuori pericolo. Questo sarà motivo di gioia per Jana e Manuel che hanno fatto di tutto per salvarla e, durante questa impresa, si sono avvicinati sempre di più.
Mauro ha lasciato Leonor ed è tornato Teresa. I due si scambieranno un bacio durante l’orario di lavoro, ma verranno scoperti da Romulo, che minaccerà di cacciarli dalla tenuta se li troverà di nuovo in atteggiamenti intimi durante il servizio.
Intanto alla tenuta i domestici si prepareranno ad accogliere il barone, in arrivo con suo nipote Curro. Jana sarà molto felice di incontrarlo poiché ritiene che sia in realtà suo fratello Marcos.
Dove vedere “La promessa”?
La promessa va in onda alle 14.45 su Canale 5. Chi non riuscisse a seguire la puntata in diretta può recuperarla sulla piattaforma streaming Mediaset Play, accessibile tramite pc, smartphone, tablet e smart tv.
Leggi anche La Promessa soap, quante puntate sono? Ecco quanto dura e La Promessa, chi ha ucciso Tomas? Ecco la verità (spoiler)